Verde Smeraldo
di Marauder Juggernaut

16/11/17, ore 19:46

Questa è una delle pwp più lunghe che io abbia mai letto. Perché ci hai messo tante altre cose in mezzo, non si può certo dire che sia solo sesso.
Si sente un po' la mancanza dei dialoghi ma lo stile è davvero curato in modo impressionante, pieno zeppo di metafore e sinonimi ricercati che creano un effetto "estetizzante". Però, allo stesso tempo, non perdi il contatto con la realtà e a questi termini "alti" affianchi senza farti troppi problemi delle parole e delle immagini nude e crude. E questo contrasto mi è piaciuto molto.
Mi piace come hai caratterizzato Yuri, con il suo carattere egoista e viziato anche nel sesso, e insaziabile soprattutto (cosa peraltro perfettamente plausibile visto che è un adolescente che ha appena iniziato a scoprirlo, il sesso). Anche se a me lui dà l'idea di uno a cui piace usare la bocca (e parecchio anche) (*ehmehm* non è colpa mia eh, è tutta colpa di welcome to the madness...  tutta l'innocenza che ci poteva essere in lui è svanita in una nuvoletta di fumo XD) ma sono punti di vista differenti, ovviamente.
Mi piace il fatto che non siano mai sazi, che questa che ci descrivi sarà già la terza volta di fila che lo fanno ed è anche comprensibile se pensiamo a quanto sono giovani e solo agli inizi.
Le parti di sesso che descrivi sono mooolto erotiche, direi di essere MORTA quando Yuri si mette a cavalcioni su Otabek all'altezza del suo viso (senza pudore proprio il nostro micetto russo ❤).
Ho apprezzato parecchio i riferimenti alle prime esperienze di Otabek, e ancora di più questo pezzo:
 Dovrà buttarli prima che nonno Nikolaij o mamma Tati’jana tornino dal loro periodo a Mosca e trovino il loro prezioso Yurochka non più vergine come credevano di averlo lasciato
Non so perché ma tutte le volte che si tira in ballo la (non più) verginità di Yuri impazzisco. Forse perché mi piace ricordare che Yuri è solo un ragazzino, e mi piace pensare che il modo in cui affronta la sua sessualità è ancora immaturo. E anche tirare in ballo i genitori in questa faccenda, la famiglia, ci ricorda ancora di più quanto Yuri sia immaturo. E poi aggiunge anche quel gusto di proibito in più che non guasta mai.
Un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco sono le sensazioni e i ricordi che Otabek rievoca quando si perde negli occhi di Yuri, in particolare quello del loukoum.
E poi mi piace perché si vede che sei sempre molto attenta anche all'ambientazione e si nota che dietro c'è un lavoro di documentazione, se non proprio tue conoscenze personali.

Mi è piaciuta davveo un sacco e scusami anzi se la recensisco dopo così tanto tempo che l'hai pubblicata, arrivo sempre in ritardo ahimè >-<

Silvar