The Sound of Silence
di little_psycho

03/10/18, ore 12:38

Stavo dando un'occhiata alle tue storie, e ho detto "ma sì dai cosa sarà mai un po' di angst di prima mattina?"... Mi sbagliavo. In questa storia mi è piaciuto tantissimo come hai reso i pensieri di Ty, descrivendo il suo bisogno di "aggrapparsi" a qualcosa, i suoi gesti e quello che si è svolto in meno di un minuto, visto in slow motion dagli occhi di Ty è straziante davvero. Comunque sei davvero una brava scrittrice, e credo proprio di continuare a spulciare le tue storie ma, ti prego, basta con tutto questo angst ahaha! Una piccola cosa davvero bella sono le citazioni dei My Chemical Romance, le loro canzoni sembrano perfette per il mondo di Shadowhunters in generale. A presto,
coldays.

25/03/18, ore 16:40

Penso di essere rimasta senza fiato già alla morte di Livvy alla fine di LOS, ma questa one-shot mi ha lasciata spiazzata. Penso che tu abbia espresso perfettamente quello che deve aver provato Ty.

19/02/18, ore 20:50

Okay. Sono letteralmente senza parole.
​inizio col dire che Ty é il mio personaggio preferito IN ASSOLUTO e quando ho letto la fine di LoS ho sofferto come se stessi soffrendo attraverso di lui la morte della piccola Livvy. Ho apprezzato il modo in cui hai esternato i sentimenti di Ty, perché finora non si capisce mai molto bene quello che pensa. Non riesce ad aprirsi, o almeno, l'unico con cui lo faceva era Livvy. La Kitty é la mia OTP assoluta e mi dispiace che ci siano veramente poche FF su di loro, perché meritano un sacco. Detto questo, non posso che dirti che hai scritto meravigliosamente, e che anche se alla fine avevo gli occhi lucidi che sto per piangere [ssh] grazie, veramente, grazie per questa storia.
-pxblackthorn