Paint it black
di ___Darkrose___

13/04/18, ore 10:00

Strano che un individuo rozzo come Bankotsu faccia certi ragionamenti… Questo mondo si scrive questo modo. Ma come l’ha trovata? E quando? Solo tramortito? Di solito Bankotsu ammazza. Inuyasha, ti meriti di bruciare vivo… Appena posso leggo il prossimo.

13/04/18, ore 09:40

Ok...mi hai ucciso, a me e anche a Bankotsu a quanto pare! Inuyasha è inutile, possibile che non sia di alcun aiuto a Kagome? Se Bankotsu non torna giuro che lo rapo a zero! E dire che lui ha pure detto che la ama, insomma per cavargli un complimento bisogna usare le tenaglie e adesso ha dichiarato il suo amore...e tu me lo uccidi. Ma sono fiduciosa nel fatto che ti inventerai qualcosa...vero???????
Mi spiace per la tua caviglia. Kiss

12/04/18, ore 23:40

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
Non dire a me che che quasi ogni giorno mi succede qualcosa è davvero una congiura.
Ritornando al capitolo Naraku è davvero maledetto.
Kagome riuscirà a salvare Bankotsu ?
Alla prossima

12/04/18, ore 23:32

Waaa finalmente sei tornata!!!😆 ti giuro che guardavo ogni giorno i messaggi nella speranza di riceverne uno tuo come segno di un aggiornamento xD! Ho persino presupposto un clamoroso abbandono della storia :') scusami per la mia malafede ma di solito adoro sempre le storie che gli autori lasciano incomplete (che infinita tristezza xD)!!! Comunque mi spiace per la tua caviglia e spero tu riesca a rimetterti presto 😊 ed ora passiamo alla storia😁... il gran piano di naraku (peggio della mafia xD) spero faccia cilecca e che kagome faccia la "scelta giusta per salvarli tutti", come preannunciato da kohaku, però naraku é veramente perfido🤤 a dire il vero pensavo che avrebbe sfruttato l occasione per colpire kikyo dato il suo allontanamento dal gruppo, ma sono sicura che ci penserà prossimamente (dopotutto naraku non si lascia sfuggire niente e nessuno xD)...mi rattrista la vicenda di Ban-chan della serie #maiunagioia ma auspico una soluzione che non preveda l utilizzo dell emanazione di naraku (anche perché sennò quando sembra tutto sereno la utilizza a mo' di barbatrucco per fregare il prossimo😆!)... e niente attendo con ansia il prossimo capitolo per saperne di più anche su altri personaggi che abbiamo lasciato in sospeso (sesshomaru e kagura ad esempio:))!!
A presto😚

Giulia

20/03/18, ore 18:33

Ciao,eccomi finalmente!😥 scusami per il ritardo!non sai quanto sono felice che l'equivoco si sia risolto senza grossi danni per tutti,non mi aspettavo che Kagome e Bankotsu avrebbero viaggiato insieme agli altri!avevo pensato che se la faccenda si fosse risolta avrebbero continuato di nuovo da soli..ormai è piuttosto chiaro che quei due siano innamorati..devono solo dirselo..e il cambiamento di Bankotsu è evidente..lo dimostra anche il fatto che non aveva nemmeno più pensato alla notte di passione che aveva richiesto,dopo aver riflettuto sulla situazione in cui si trovano..io spero davvero tanto che si trovi una soluzione per salvarlo..per ridargli una vera vita e che possa continuarla vicino a Kagome..e la stessa cosa per Inuyasha e Kikio,perché no?anche loro meritano di vivere un vero amore e una vera vita insieme..inoltre,anche io spero che pure Kagura nella tua storia abbia un futuro migliore di quello tristissimo e ingiusto che le è stato riservato nella serie..ora mi chiedo chi abbia emanato il buon vecchio Naraku..le sorprese con lui non finiscono mai 😒 allora alla prossima,aspetto i nuovi risvolti! ;*

18/03/18, ore 20:46

Bellissimo capitolo e bellissima anche la ff. ho sofferto molto quanto Inuyasha ha preferito andare a salvare Kikyo invece che salvare Kagome, Devo dirtelo ho odiato a morte Inuyasha. Ma comunque mi piace che ora Kagome sia andata avanti e non soffra ulteriormente.

17/03/18, ore 15:51

Ciao Silvia😊!!!!
Che pucciosi sono bankotsu e kagome mentre si fanno le coccole (evento raro per il mercenario xD)😍!!!! La trama mi piace sempre di più e ti confesso che mentre leggevo mi hai strappato un sorriso quando Inu-chan è finito a terra come ai vecchi tempi!!!!😂 adoro, una scena bellissima!!!!🤗 la carta giocata da kagome per convincere bankotsu è stata davvero audace anche se c era un velo di timidezza che aleggiava xD unica cosa: non ho idea di cosa Naraku abbia partorito, ma già prevedo guai😒!!! Magari c è una speranza che inuyasha e bankotsu possano sopportarsi, infondo sono due ottimi combattenti e nei futuri scontri potrebbero darsi manforte v.v ti prego fai tornare shippo😆 voglio un commento dei suoi sulla vicenda creatasi xD certo che kagome sembra quasi la reincarnazione di una dea più che di una sacerdotessa per quanto riguarda il suo grande potere😊 non vedo l ora di saperne di più e spero si trovi un modo per far restare in vita bankotsu 🙂 non so che fine farà la kagura, ma nella storia originale mi sono sentita molto triste per come è morta anche per la scena dove lei vede per l ultima volta sesshomaru😢 tristissima la sua fine! Ma poi ho pensato che sesshomaru lo vedo bene con rin, una volta diventata adulta (o almeno è quello che mi immagino😶).
Un abbraccio e sappi che aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento xD

Giulia😊

16/03/18, ore 16:12

Sono proprio curiosa di sapere la forma del l'emanazione di naraku. Sarà diverte xD

15/03/18, ore 10:21

Ho adorato alla follia questo capitolo! Il confronto tra Kagome e Bankotsu subito interrotto dai demoni. Hai capito che potere ha la ragazza?! Super miko! Ancora un pò e faceva fuori anche Inuyasha... peccato fosse distante (ormai nella tua storia lo odio un sacco). Gli insulti a Bankotsu su quanto fosse stupido, cosa che io ripeto da vari capitoli, finalmente però se ne è accorto anche lui. Ora viaggiano insieme, ma non deve socializzare troppo con Kikyo, gli vengono brutti pensieri, quella è una disgrazia.

15/03/18, ore 02:08

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Bamkotsu ha capito che Kagome non lo ha mai tradito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

15/03/18, ore 00:42

ciao che bello alla fine kagome e riuscita a perdonarlo e stanno insieme anche se bankotsu ha paura della morte e di lasciarla sola, e quell'altro chissà cosa avrà in mente stavolta lo odio da morire a naraku e una spina nel fianco be meglio che non mi dilungo troppo alla prossima e complimenti ancora ciao di nuovo.

13/03/18, ore 21:52

maddai ! XD Kagome non ci ricasca e Bankotsu invece ci cade come un pesce lesso .... senza contare che effettivamente kagome ed inuyasha si sono parlati oh mio dio ! Tradimento ! ( sono ironica ovviamente xD) . Il proprietario mi stava già antipatico , per fortuna ci ha pensato Bankotsu . Sono proprio curiosa di vedere come spiegheranno la situazione.

09/03/18, ore 16:20

Oh ed ecco la svolta!mi fa ancora strano che in questa storia tra Inuyasha e Kagome sia rimasta solo amicizia,ma così è u.u Ora,mi chiedo dopo tutti questi avvenimenti funesti (si ringrazia il gentilissimo signor Naraku per tali gioie)cosa succederà?non si stanca proprio mai di rompere le uova nel paniere alla gente?che si trovasse una donna e si facesse una vita u.u no eh? 😧 Dopo aver visto Bankotsu fare di nuovo certe cose,mi chiedo cosa farà e penserà Kagome?e lui?e tutti gli altri?ok forse sto leggermente delirando grazie alla mia seconda notte praticamente insonne e alla super influenza che mi sono beccata,senza contare tutti gli altri acciacchi..sai,alla veneranda età di 27 anni certe cose iniziano a farsi sentire..a dire il vero hanno iniziato già da un bel pezzo u.u" Bene,dopo queste assurdità ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo,bacio 😘

07/03/18, ore 20:03

ciao no finalmente naraku e riuscito di nuovo nel suo intento far odiare kagome e bankotsu non oso immaginare cosa succederà ora lui non ha capito nulla lei era venuta per lei e lui che fa ammazza gente aspetto cosa succederà alla prossima spero che riescano a riunirsi. sono troppo belli per lasciarsi per colpa di quel mostro.

07/03/18, ore 19:33

oh mio dioooooo, sto tipo impazzendo. Da oggi vedo troppo bene Kagome e Bankotsu insieme, mi sento una pazza sociopatica perché allo stesso tempo vorrei che InuYasha capisse la sua pirlaggine e capisse di essere innamorato di Kagome. Sto impazzendo, ho estremamente bisogno del continuo di questa storia, non so se ci capiamo, è questione di vita o di morte!!!!!! Amo questa storiaa!! Mi fa sclerare male ogni due secondi!!