Amore Assurdo ~
di AintAfraidToDie

31/08/09, ore 00:55

Ero li, nella stessa stanza. Ero li a gridare di gioia quando finalmente Sa Bir ha cominciato a risuonare nell'aria..quando il fumo ha cominciato ad oscurare il palco permettendo ad ognuno di loro a mano a mano di metterci piede sopra. Ero li anche io quando lui è entrato, innaffiando le prime file prima ancora di cominciare.
E' stata un'esperienza unica, agognata prima per anni fino a che non hanno pubblicato la data italiana sul loro sito. Allora è cominciato il conto alla rovescia e poi è arrivato il concerto e...loro..tutte entità che finalmente hanno preso una "forma reale" ai miei occhi...agli occhi di tutti noi che eravamo la.
Non ho mai lasciato una recensione così seria, ma cosa poter dire se non che il tuo scrivere è un qualcosa che prende e spinge a leggere senza pause?Posso dirti semplicemente grazie per questa nuova storia.
Ed ora aspettiamo il prossimo concerto.

29/08/09, ore 22:41

le tue fan fic sono tutte bellissime >w< sei bravissima ^^

07/07/09, ore 22:05

ho letto diverse delle tue fan fiction, anche se questa è la prima che commento... questa storia ha fascino, è magnetica. e spontanea. credo fortemente che tu sia esattamente così. hai scelto una canzone dalle parole meravigliose, è scritta in modo molto forte ma allo stesso tempo che lascia lo spazio di sentire, e questo è raro da leggere perchè spesso si tende a voler essere più chiari possibile e si bloccano le uscite al lettore. è un tema così comune che potrebbe sembrare quasi banale. in questo caso, fortunatamente, non è l'argomento che cambia le cose ma il modo in cui lo hai descritto. complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo

25/06/09, ore 14:03

Bellissima*____* mi piace un mondo<3 complimentoni! ..Anemone..

22/06/09, ore 22:02

Vai, seconda a fare una recensione u.u Mi è capitato di passare per EFP, e non sò perchè, ma me lo sentivo che avresti scritto qualcosa dopo il giorno del concerto xD E come potevo immaginare, il solito capolavoro. Si vede l'impegno che ci hai messo... adoro questo Daisuke, e forse non esiste solo nella tua mente, ma anche nella mia. Per non parlare di Kyo, adoro come lo hai caratterizzato, davvero. Kyah, non ci siamo viste al concerto çOç *lei si è piantata davanti a Die e non si toglieva più xD* Sai, dopo aver letto la tua, mi è venuta voglia di scrivere qualcosa, giusto per ringraziare questo magnifico gruppo, che ci dona emozioni ogni volta, forse fin troppe, a volte xD Complimenti come sempre, non ti smentisci mai, un lavoro migliore dell'altro... sei una delle poche che davvero riesce a scrivere bene, cosa dico bene, perfettamente, su una coppia complicata (io la vedo così xD) come le DaiXKyo ^^ Al prossimo concerto U-U *lo aspetta di già xD*

20/06/09, ore 22:14

Sono anche la prima a recensire *riot* mia Kyo, non ti immagini quanto è bella questa ficcy! mi ha fatto piangere davvero davvero tanto, me la sento molto vicina, per qualche strano motivo che non so. E' bellissima però. "Kyo è un'entità" l'unica cosa che mi viene da dire è che Kyo è dio sul palco, e mentre leggevo questa storia, mi sembrava quasi di sentire quello che ho provato quando li ho visti. poi il paring è...*muore* loro sono loro, non c'è niente, sono fatti per stare insieme, nel loro modo strano e anomalo che descrivi così bene*O* Ti farò i complimenti a vita per quanto sei brava a scrivere! 17/06/09, ce lo ricorderemo per sempre<3 grazie Diru, grazie a te tesoraH mia per aver scritto una cosa simile<3 ai lov iu<3