Found Me
di Namielly

16/02/18, ore 19:30

😭😭😭😭 nooooo
Che finale tragico però mi piacciono i finali tragici 🤔 quindi sono tanto contraddittoria. Riassumendo la storia mi piace tantissimo è davvero bella, ora come ora le cose emozionanti sono quelle che più amo e mi intrigano.
Perciò tantissimi complimenti e...
povero naruto 😭 e sasuke oddio!

11/10/17, ore 14:59

. . .
E niente, mai una gioia perenne! Però effettivamente ancora non avevo letto niente di troppo angst e triste oltre ogni dire oggi XD infatti eccomi qui adesso! Speravo davvero in una gioia, ma è giusto anche piangere ogni tanto u.u si sentiva che c'era qualcosa di strano nella narrazione di Naruto XD una ricerca fatta con una certa angoscia e rassegnazione! La parte finale è bellissima! Sono rimasta senza fiato, e anche l'ultima frase: "Avrei davvero voluto non vedere questa lapide grigiastra col tuo nome sopra" lascia una certa angoscia che non ho potuto fare a meno di apprezzare nonostante il mio amore per l'happy ending XD bravissima come sempre ;)
SS (SuperSara)

10/10/17, ore 14:36

Awwwwww cavolo! È dolce e malinconica allo stesso tempo. Le ultime due frasi mi hanno fatto crollare. Bella,ti fa entrare nella storia. Anche se non ho ben capito la faccenda di 10 anni fa. Mi riferisco al fatto che tu a un certo punto dici (parole non testuali) "quella foto risaliva a 10 anni fa...ma lì tu dimostri appena 18..." Ecco, lì non ho ben capito che è successo poi. Ma per il resto tutto bene! +)

10/10/17, ore 14:35

Ciao, é un piacere leggere qualcos’altro di tuo.
Questa storia mi ha colpito molto. Già dall’inizio avevo temuto che qualcosa non andasse, dalla frase di Sasuke avevo intuito che lui fosse morto, ma sai che sono una inguaribile ottimista e come sempre ho sperato di sbagliarmi, così non è stato, e nonostante mi spiaccia un sacco che per loro non ci sia stato un lieto fine, mi è piaciuto il tuo molto di articolare questa storia e la scelta del “found me”. Brava.
Alla prossima e buon compleanno Naruto!
Kiss