Sotto controllo
di Deinarei

Ciao^^ sappi che ho letto l'intera storia, e sono veramente dispiaciuta di non averla recensita prima...
..purtroppo stavo leggendo molte altre storie e non volevo iniziare un altra per poi perdermi dei dettaglio, quindi mi scuso immensamente!>.<
..parlando della storia:
Ammetto che per i primi due capitoli non l'ho trovata un granchè ma mi hai piacevolmente sorpresa con i capitoli successivi^^ e devo ammettere che col senno di poi, i primi due capitoli vanno bene così..xD
Attendevo con ansia una scena di sesso, lo ammetto, ma non è essenziale per la storia...la potrai inserire nelle prossime ^^
..questo tuo esperimento è veramente riuscito, quindi ti incoraggio a scrivere ancora, e prometto che leggerò la tua prossima storia^^
Ora vado a leggere il capitolo aggiunto, grazie per il tuo lavoro
A presto,
un bacio Arya
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 12:49 pm)

22/01/18, ore 14:37

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia deciso di postare questo epilogo e ti ringrazio per la dedica, sei stata molto dolce e mi ha fatto immensamente piacere.
Si sono chiarite alcune cose ed é stato interessante scoprire qualcosa in più sul passato di Mikoto e Kushina.
Già nel capitolo in cui Kushina affronta Fugaku mi ero arrabbiata con la donna, ma allo stesso tempo avevo capito quando la donna lo facesse per proteggere il figlio, pur commettendo un grosso errore e qui ho potuto comprendere ancora meglio il suo pensiero e la sua sofferenza.
Sasuke si sente ancora sporco ed é difficile perdere quel comportamento e quei pensieri che si è convinto di meritare, la dolcezza di Naruto però lo ha aiutato e lo aiuterà anche in futuro. Molto bella la parte tra loro.
Mikoto sapeva e ha voluto lasciare loro appositamente quella scatola per mostrargli che non c’è niente di male nell’amarsi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Con rabbia gettò l’apparecchiò contro il materasso guardandolo rimbalzare”, “‫proveniva dalla sua tazza e  improvvisamente le venne voglia di baciarla‬”, “per non creare ulteriore scompiglio non locale, allacciò i bottoni dell’abito”, “tende a vedere le cose da un atro punto di vista, gli occhi di un bambino”.
Grazie ancora per questo bel epilogo e per aver concesso ai nostri ragazzi un happy ending.
A presto spero, ci conto, kiss

Ciao, no ma davvero tu mi vuoi lasciare così nel finale? No no l’epilogo lo devi scrivere per forza eccome se mi interessa e non solo per la scena di sesso, anzi di amore tra Naruto e Sasuke, ma anche perché vorrei vederli di nuovo in interazione, questa volta in un momento sereno e felice!
Ora vado con calma, mi spiace che tu non abbia ricevuto altre recensioni a parte una, capisco il tuo senso di frustrazione, non so il motivo, ma sicuramente non è dato dalla storia, perché nonostante i capitoli siano belli lunghi e quindi richiedano di trovare del tempo per essere letti, ne vale sicuramente la pena.
Quando ho letto di Fugaku mi è ribollito il sangue nelle vene e avrei voluto tappare la bocca di Kushina, perché so che stava agendo per ciò che lei credeva fosse giusto, ma in questo modo ha condannato tutti loro.
E’ stato un ottimo colpo di scena che a sparare sia stata Sakura, pensavo lo facesse Shisui, ma era bloccato. Sono contenta ovviamente che Madara sia morto e che gli altri si siano tutti salvati.
Sasuke ha deciso di prendersi la colpa di tutto probabilmente anche per ringraziare Shisui di tutto quello che ha sempre fatto per lui.
Per fortuna che alla fine è stato liberato e qui non so, ti chiedo è stato assoluto?
Fugace, ma divertente anche l’intervento di Kakashi che alla fine è stato fondamentale per il ritrovamento di Sasuke da parte di Naruto.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e ti faccio i miei complimenti.
Quindi adesso ti chiedo, per favore, scrivi l’epilogo perché vorrei leggere ancora di loro. Inoltre spero comunque di leggere altre tue storie su di loro in futuro.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “e il tetto più crollarti addosso seppellendoti per sempre sotto le macerie di ciò che sei stato.” e “Il ragazzo dagli occhi azzurri incrociò lo braccia come un bambino piccolo”.
A presto spero, kiss

Ciao, ecco svelato cosa hanno deciso di fare i ragazzi, devo dire che non é stata una idea geniale visto come si é evoluta la cosa. Madara non é disposto a farsi fregare e la situazione è decisamente seria, chi sarà a salvare la situazione? Sono curiosa.
La scena di Sasuke e Naruto bambini ha fatto tenerezza anche a me, invece quella del presente visto il momento, seppur un po’ mi sia dispiaciuto, l’ho apprezzata così perché era giusta così.
Al prossimo e purtroppo ultimo capitolo, cosa che mi dispiace un sacco.
A presto, kiss

Ciao, in effetti il rapporto tra Kushina e Mikoto mi ha sorpreso, però é interessante questo punto di vista.
Povero Sasuke davvero non ho parole per Madara, ma non é possibile durante uno dei loro “incontri, farlo fuori che cavoli!
Comunque sia, sono curiosa di vedere l’entrata in scena dei nostri ragazzi e che cosa succederà.

12/10/17, ore 21:39

Ciao cara e benvenuta nel fandom! Anch'io ho cominciato a scrivere per i tuoi stessi motivi e ti dico che per essere il tuo primo tentativo non è affatto male! Per curiosità ti chiami forse Deianira? Anch'io ho scelto una specie di anagramma per il mio nick name da autrice😊 Peccato che tra tante cose in comune, una ci differenzia inevitabilmente.. io sono una convinta sostenitrice dello ShikaTema e la coppia Shikamaru-Ino mi fa venire le bolle!!😅

11/10/17, ore 20:05

Ciao e benvenuta tra le autrici.
Accidenti, come inizio è molto forte e duro. Non mi ero immaginata un inizio così crudele. Comunque sia scrivi bene e la storia mi ha incuriosito molto.
Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà, se i ragazzi riusciranno a salvare le ragazze e se Sasuke si ricorda di Naruto e quindi ha fatto solo finta.
Inoltre le due coppie citate sono le mie preferite, quindi sono un elemento in più che mi fa appassionare alla storia
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Naruto si massaggiò il la parte dolorante perforandolo con lo sguardo, era stanco e si sentiva uno schifo”.