Just Friends
di Arya_95

10/02/18, ore 16:42

Una slash meravigliosa. Di una dolcezza spropositata. Ho amato la scorrevolezza del testo.

20/10/17, ore 10:25

Per essere la tua prima slash, direi che ti è venuta proprio bene. Complimenti!
Spero di poterne leggere presto un'altra!

18/10/17, ore 21:21

mi sono emozionata.
credimi, dopo anni e anni di fanfiction e dopo migliaia di (presunte) oneshot erotiche su harry potter è difficile che ciò accada. partendo dal fatto che nonostante la coppia seamus/dean per me è sempre esistita, dalla prima volta che ho letto i libri ma che in verità qui su efp non se ne trovano molte di storie con loro come protagonisti.. e quindi, ovviamente, ho apprezzato alla follia questa scelta e.. che dire. sei stata davvero brava ed è per questo che non tanto ci credo che questa sia la tua prima slash hahaha è davvero ben scritta, la trama fila dolcemente. c'è un rapporto perfetto tra erotismo e romanticismo, senza mai cadere nel banale oppure nell'ovvio. sembra così reale, come se stessi sbirciando nella toppa della porta d'ingresso di una coppia qualunque di amici ma ormai amanti, direi.
ti faccio i miei complimenti, sia per la scrittura che per l'idea. la rileggerò volentieri quando vorrò rifarmi gli occhi dagli scempi che spesso si trovano in giro!

un baio, Andrea.

12/10/17, ore 15:33

Ciao! Dunque, innanzitutto la storia è scritta molto bene, non ho notato alcun errore di ortografia (a parte la "t" mancante nel "volerti bene" alla fine, ma una volta corretto quello potremo dire che è tutto assolutamente peeeerfetto ;)). Devo dire che mi hai fatto sorridere più di una volta, perché trovo fantastico il fatto di immaginare questi due personaggi insieme e felicemente, non senza una punta di imbarazzo, innamorati. Insomma, sono entrambi dei personaggi secondari, eppure così importanti per i cari protagonisti della saga di Harry Potter che sono felice che abbiano finalmente avuto diritto ad una storia tutta loro! E poi, diciamolo, un po' di puro erotismo quasi fine a se stesso non fa mai male a nessuno, quindi non ho intenzione di dire qualcosa del tipo "Ommioddio è un oltraggio non puoi scrivere una paginetta di PORNOH e pubblicarla come fosse una Storia con la S maiuscola!1!!" perché, voglio dire, non è di questo che si tratta. Insomma non hai semplicemente catapultato Dean e Seamus in una casa per fargli fare sesso, li hai fatti innamorare. E trovo che sia stata una cosa molto dolce da parte tua, e a lungo sognata da parte mia. Quindi grazie per i sorrisi e la tenerezza, leggendo la tua "primissima slash" posso dire di aver speso bene cinque minuti della mia giornata. :)