Miss you.
di DD_Diddi

02/09/18, ore 23:25

Questa sarà la seconda volta che leggo questa "fan fic"? Non so se possa definirla così o un "OS" troppo lunga e divisa in più parti. Ma comunque, passando al dunque... è qualcosa di veramente meraviglioso, la parte delle lettera è stata straziante, ma anche il dialogo con la morte e o suoi vari tentativi di riportare in vita Fred senza che nessun altro a cui tiene tantissimo dovesse morire al posto suo sono stati meravigliosi da leggere. Sono stata con il fiato sospeso per un bel po' di tempo, fino a quando poi non mi sono resa effettivamente conto di quello che sarebbe successo di lì a poco. Anche quello mi ha straziato il cuore, quando si dice "ti amo da morire". Veramente qualcosa di stupendo. Sarebbe davvero molto carino se scrivessi qualcosa su tutto il precedente. Se scrivessi come si sono conosciuti e innamorati in modo dettagliato in una fan fic più lunga. P.s. la butto lì eh, se vuoi accogliere questa richiesta non tanto velata io ne sarò felice. A presto! Xx

18/01/18, ore 01:48

Ho davvero fatto molta fatica nel leggere la lettera di Vi a Fred. Non perché fosse illeggibile, ma a causa degli occhi pieni di lacrime. Dopo tanti anni, leggere della sua morte, fa sempre lo stesso effetto. Non credo mi passerà mai 💔