Leggi per me
di XtinaA

31/03/20, ore 18:11

semplice e bellissima <3 amo Law e Robin.. fanne altre pleasee

15/11/17, ore 22:44

Questa è la prima Law x Robin che leggo, non avevo mai pensato a loro come coppia, ovviamente sai che su Law ho altre preferenze ehhehe però devo dire che con te sto scoprendo varie ship e quindi ti sei presa anche questa mia prima volta mia cara gemellina - ina *incest alarm xD*
Okay, cretinate a parte devo dire che sarà anche un cliché questa cosa del leggere un libro assieme ma per me non lo è stato considerato il fatto che non avevo nemmeno mai pensato a loro due in questo senso. Però è molto bella l'idea di Robin che legge per Law. Anch'io fossi in lei mi sarei stupita del fatto che Law voglia ascoltare qualcosa di letto da una semi sconosciuta, in senso positivo ovviamente.
Se poi teniamo conto del l'ambientazione della fan fiction c'è da dire che Law era bello traumarizzato dai Cappello di paglia, tra tutti Robin è quella che più gli si avvicina e quindi secondo me più che cercare una buona lettura cercava di fuggire da quei pazzi dei mugiwara hahahahah ma dato che Law è un dottore diciamo che un bel tomo di medicina avrebbe senz'altro attirato la sua attenzione e fatto passare la serata in modo tranquillo, ma gli è andata ancora meglio quindi ben venga xD
Robin è molto fortunata, non è da tutti avere l'onore di attirare l'attenzione del Chirurgo della morte * -- *
Spero che la pace duri per molto ma con Rufy e i suoi nei paraggi non si può mai dire, per lo meno si sono ritagliati questo spazio tutto per loro e mi ha fatto piacere leggere qualcosa di soft su due spiriti affini, ben fatto ;)

14/10/17, ore 22:39

Evviva!! Allora non sono l'unica a immaginare momenti un po' hot e un po' dolci tra questi due ❤
Spero proprio di leggere ancora altro sulla LawBin nato dalla tua "penna" e dalla tua immaginazione (anch'io ho una storia che giace lì, solo sospesa per un po'), anche perchè, se le voci sono vere, manca poco alla loro ricomparsa nel manga e io sono proprio curiosa di sapere, per esempio, cosa è successo nel viaggio verso Wano su quel sottomarino...?

14/10/17, ore 09:09

Ciao Xtinaaaaa, ma che bella sorpresa questa flash *___*
Law e Robin mi ispirano tanta roba, o forse è solo la mia strana malattia compulsiva che mi porta a shippare l'archeologa con tutti? AHAHAHAHAHAHAH.
Flash scritta bene, molto semplice e dolce! Sembra un vero e proprio spacco di vita quotidiana!
L'ho adorata letteralmente 💕

Spero di leggere altre storie tue, poiché ho notato - con immensa gioia - che abbiamo molte ship in comune *_*

Un abbraccio,
Mindy.

12/10/17, ore 21:48

Oddio, devo riprendermi perché sto ancora così al momento: 😍 (modalità fangirl: ON!)
Ok, torno lucida (ci provo, almeno) e tento di scrivere qualcosa di sensato.
Innanzitutto.. GRAZIE ♥️
Ho gradito moltissimissimo questa sorpresa così inaspettata, così dolce e così fantastica! *_*
Non me l’aspettavo davvero e sapendo che questa non rientra proprio tra le tue coppie preferite l’ho adorata ancora di più perché non solo è scritta veramente benissimo, ma perché so per esperienza che scrivere di personaggi per cui non si va matti non è mai facile, anzi.
Eppure tu hai saputo raccontare un breve momento in cui questi due si “riconciliano” con il mondo e con loro stessi, abbandonando per un attimo i loro tormenti dedicandosi l’uno all’altra.
Quando poi hai descritto come il chirurgo non stacca gli occhi da lei.. vabbè, devo dirlo?, ho iniziato ad avere gli occhi a cuoricino e a non capire più niente!! 😍
Grazie grazie GRAZIE, questo è il genere di pensiero che ti risolleva pure da una giornata storta ♥️
PS. Visto che hai descritto così bene questo tenero momento tra di loro pur non amandoli particolarmente insieme, sappi che d’ora in poi ti chiederò incessantemente altre ff con loro. Non puoi non scriverne! 😍
PPS. I commenti di altro genere in privato, naturalmente. Insieme a tutto il resto 😂😂
😘