Pills
di Stateira

08/09/13, ore 16:40

AHAHAHAHAHAHAH!!!!! XD è meravigliosa!!! XD Viva le soul Candy!! xD Ottima trovata!! xD Mi piace moltissimo il modo in cui è scritta e soprattutto il lessico che hai utilizzato xD
"Ad ogni modo, c’è poco da discutere, con lui che ti sale a cavalcioni sui fianchi e ti struscia quel suo sedere da favola sul pacco." Fantastico. xD Se Byakuya fosse venuto a conoscenza della cosa, Renji non esisterebbe più xD
ottimo, brava :D xD

22/05/11, ore 22:27

la fine è assolutamente geniale! XD
povero renji, violentato da un byakuya non byakuya... insomma è una brutta situazione per il nostro rosso preferito!
complimenti, brava, sto ancora ridendo per le soul candy!!

04/05/11, ore 18:57

AHahahahahah oddio...non so se dire povero Renji (per quanto rientrerà il capitano!) o povero Byakuya...beh no il capitano ne ha solo di guadagnato!!!
Bella m'è piaciuta!

29/03/11, ore 04:56

muahahahahah! dio che bella sta storia,,, scrivi molto bene! ma dove le vai a trovare certe cose?! ahahahah stupenda! l'idea di renji che si fa il corpo del suo capitano *__*

25/03/11, ore 21:28

Oh. Mio. Dio.
E stupenda. XD
All'inizio non capivo, poi, dai "chappy" e "pyon" vari ci sono arrivata. 8D
Santo cielo, sei bravissima!
Complimenti! : )

24/11/10, ore 01:20

Ti ritrovo fandom dopo fandom quasi come ci rincorressimo, e sai cosa? Tu sei uno di quei pochi, pochissimi motivi che mi spingono ancora a controlare l'EFP, due o tre volte l'anno.
G r a z i e.

14/09/10, ore 23:55

Ahahah, geniale il "gloriosamente nudo".
Bravo il nostro Renji, dacci dentro, tesoro, così ti vogliamo!
Chissà che un giorno non riesca a farsi anche il vero Byakuya...

27/08/10, ore 01:43

Chuck Norris approva! *sbaaaaaav*
Ci piace molto questa fanfic! ( A me alle mie 7 personalita') e' corta, pOrn e divertente ( anche se Byakuya con un test di gravidanza lo vorrei vedere >:3

01/05/10, ore 17:22

Ahahahahahahaaaaah!Oddio,che belloXDD Povero Renji,molestato impietosamentexD Però devo dire che il corpo di Byakuya...chiunque sano di mente ne avrebbe approfittato,pur sapendo di essere destinato a morire subito dopo<_<
Bellissima shot,complimenti^^

22/04/10, ore 16:30

ahaha bellissima la fine!!

23/11/09, ore 20:59

"Merda Chappy"
Oddio, semplicemente geniale XD
Renji fa morire!
Complimenti!!!

25/07/09, ore 23:48

Ghghghgh......Ok, magnifica è dir poco....
Il sorriso ebete che ho stampato in faccia sicuramente non me lo può togliere nessuno!Davvero davvero bella!Ora voglio andare a vedere se hai scritto altre cose!Un bacio e ancora complimenti!

06/07/09, ore 03:20

Idea a dir poco GENIALE. XD All'inizio non capivo, ma quando ho letto "Chappy" e' scattata la lampadina, e l'ho ricollegato al gikongan imbecille di Rukia che diceva sempre "pyon!" - ogni tanto persino io mi ricordo qualcosa ;D Come al solito, scrivi da dio *______* (anche se finore le serie che ho amato di piu' tue sono le Upside Down Chronicles, Swords e Zampakuto - una lode enorme a quest'ultima, che e' quella piu' bella in assoluto. Ancora rimango sconvolta quando ripenso che sei andata sadomasochisticamente a cercare tutte le parole con le "s" e le "z" ^O^)! PS: seguo le tue serie gia' da un bel po', ma non ho mai trovato il coraggio di commentarle - inoltre ora il mio pc ha dato forfait e sto usando a sbafo quello di mia madre C;

01/07/09, ore 21:00

Dio è bellissima XDXD Cavoli stavo letteralmente morendo dal ridere verso la fine XDXD Per il resto, che dire, è fantastica *_* Hai reso benissimo la scena del corpo di Byakuya che attenta alla sanità di renji XD All'inizio sono rimasta un po' sconcertata quando ho letto del capitano Kuchiki che saltava addosso al rosso in quel modo. Ho pensato "eh?" poi sono andata avanti e dho capito tutto. Davvero bellissima, complimentoni. Ed ora andiamo a leggere la ff gemella XD

29/06/09, ore 23:17

Molto bella... sprattutto molto fantasiosa. Ho iniziato da poco a guardare Bleach e Renji e Byakuya non mi stanno molto simpatici... ma come li hai descritti tu... Mi ha fatto molto ridere. Complimenti.