Super Mario University
di Debby_Gatta_The_Best

08/06/18, ore 21:24

*Dai, Blumiè, entra in sto cavolo di cilindro, abbi pazienza, dobbiamo fare la sorpresa!!!
Blumière: Giammai, il fatto che questo cilindro magico appartenga a Dimensio mi suscita angoscia e terrore, entraci tu là dentro, piuttosto!
*Fai poche storie vedo...
INSERISCE BLUMIERE A FORZA NEL CILINDRO

*Ah, sta registrando? Bene!
Ciao, Debby, eccomi con una recensione direttamente dalla mia cantina. Allora cosa possiamo dire?
Beh...
✔️Grammatica impeccabile e lessico simile a quello di Dimensio:  (si sente un grrr in lontananza)
✔️Storia: semplice ma divertente, ottima per rilassarsi, lievissimi riferimenti erotici
✔️Caratterizzazione: Personalità di Luigi eccellente e molto IC, stesso per quella di Daisy
✔️Overall: Stupendo 10/10 IGN

(Da lontano si sente: "Oh, fammi uscire da qui!")
GRUNT *Okay
*Comunque, prima di concludere volevo farti vedere una cosa, o meglio qualcuno... PARTE ANGELA DI CHECCO ZALONE
ESTRAE BLUMIERE DAL CILINDRO
Blumiere: Sono libero? Sì, libertà!!!!!
Ah, sei tu? Ciao Debby...ho saputo che sei tipo, una mia fan? E'...una cosa molto imbarazzante, non mi è mai capitato di incontrarne uno...comunque saluti e continua così!
*QUESTO SAREBBE TUTTO CIO' CHE HAI DA DIRE, SERIO?!
Blumiere: Sì...ripeto, sono molto imbarazzato...
*Mah, che idiota, Dimensio ha proprio ragione!
Blumière: Cosa????! Ripeti quello che hai detto!
*Niente, vai da Amplifon! Comunque non mi avevi forse detto che amavi le tue fangirls e ti sarebbe piaciuto salutarle?
Blumière: Ma che dici? Io amo solo Farfalà, la mia bellissima moglie!
*Non in quel senso, sempre a male capisci...
(altre battute pesanti e stupide)

LA TELECAMERA SI SPEGNE PERCHE' A CORTO DI BATTERIA (ANCHE LA MUSICA E' INTERROTTA PER MOTIVI IGNOTI)

che imbecilli...

31/03/18, ore 12:46

Ho già letto molto di tuo su questo fandom, ma non so se ti ho mai lasciato un parere... Devo dire che non sono un grandissimo fan delle AU scolastiche sul modello americano, ma la tua storia mi intriga abbastanza, quindi la continuerò. Hai delineato benissimo i caratteri dei due protagonisti di questo capitolo,ma mi è parso di capire che varierai un po'... Ci si vede alla prossima allora,
mystery_koopa

12/10/17, ore 23:36

Oh wow! A new Debby's fanfiction appares! Che dire, sono molto contenta che tu abbia ripreso a pubblicare, finalmente avrò altre cose da leggere.
Partiamo dalla parte tecnica sulla quale non mi soffermerò molto, dato che il tu lessico sempre forvito ed in ogni caso appropriato, riesce sempre a rendere la storia piacevolmente scorrevole e godibile. Poooi per i pg hai fatto un buon lavoro, ho adorato la cara Margheritina in questo capitolo, impulsiva e genuina, anche sfacciata ma va bene, conosciamo tutti la piccola Daisy, la nostra princess meno famosa e con un bel carattere peperino che ci piace, non solo a noi ma anche a Luigi, come prevede il canon.
Nella successione degli eventi forse in qualche punto potrebbero sembrare caotici con troppe riflessioni su uno stesso punto e frasi non necessarie per la decisione, ma capisco che spesso serva "allungare il brodo" come si dice. Massima stima per l'apparizione di *wrestleraquiladelportalemillenariodelqualenonricordoilnome*. Con questo credo di aver concluso, per i capitoli cameo me ne piacerebbe uno sul mio amore della vita, ovvero il mio caro Dimensio❤
Ora ti saluto che è pure tardi, ciao!