Rosa Maialino
di Road_sama

04/07/23, ore 13:07

ho divorato questa storia e finirla ora mi spezza il cuoricino. mi sono affezionata così tanto alla trama e ai personaggi, ai rapporti e ai riferimenti che ora mi sento vuota oltre che ad essere in lacrime, l'ultimo pezzo mi ha fatta scoppiare.
grazie per averci donato questa storia, è fantastica e scritta davvero benissimo, soprattutto complimenti per aver trattato questo viaggio, sviluppo e crescita personale in modo così bello e profondo, è come un incoraggiamento nel dire che tutti possiamo farcela. e il destino così evidenziato ma allo stesso tempo accennato in questi capitoli mi ha ucciso le emozioni. se è destino è destino, come loro, punto.
avrei tanto da comunicare ma sono impegnata a lacrimare, quindi ti ringrazio solamente <3

06/03/18, ore 16:56

Inizio col dirti che storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Ovviamente il penultimo capitolo mi ha spezzato il cuore perché si erano allontanati completamente, prendendo ognuno la propria strada. Ma è giusto che chiunque possa scegliere la via che più desidera, anche se dolorosa.
Ed ora finisci con quest'ultimo capitolo che mi ha fatto sorridere, quando c'è di mezzo il destino non si scampa...
Bello bello bello
Spero in una prossima tua opera
P.s. te lo ripeto:
scrivi molto bene

21/02/18, ore 23:18

Aaaahhhh non ci credo che siamo già arrivati al penultimo capitolo cavolo ...
Mi mancherà questa fan fiction.
Non ti ho mai fatto complimenti sulla tua scrittura quindi mi permetto ora di dirti che scrivi molto bene e in modo pulito e scorrevole.
Spero anche di leggere un tuo prossimo lavoro magari sempre su gtop o altro.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

25/01/18, ore 21:46

Ma no, no no no ... Non puoi finire così il capitolo mannaggia a te.
Madonna cos'ha fatto Seunghyun !? Anche Ji però doveva cercare si è fregare, speriamo che non i tacchi niente con la sua carriera ... cosa non si fa per amore dico io ...
Non so che dire, per fortuna che c'è Bae e spero anche vivamente che GD parli di nuovo con Dae per cercare una soluzione. Ji non può farcela da solo a salvare T.O.P
Aspetto con ancora più dell'ultima volta porca vacca

14/01/18, ore 20:22

Ok posso che questo capitolo è stato tosto perché essere abbandonati da una persona che ritenevi come il pilastro della tua vita è molto difficile da superare. Spero che T.O.P non faccia cazzate perché ne ha già fatte troppe. Aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo.

28/12/17, ore 19:12

Mi piace sempre di più questa storia
Spero che Seunghyun sappia amare Jiyong come si deve senza fare troppe mazzate mandando tutto in frantumi.
Ho un brutto presentimento che questa fan fiction finisca male ...
Ci vediamo al prossimo capitolo spero
Ciao da greenlove
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 07:12 pm)

10/12/17, ore 15:59

Più continuo a leggere questa storia più mi intriga. Non riesco molto bene ancora ad inquadrare le loro personalità e caratteristiche dei sue personaggi principali, TOP e G Dragon, ma forse sarà perché hanno tutti e due un passato altalenante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao da greenlove.

02/12/17, ore 20:22

Mi piace molto la tua storia, è da poco che conosco i Big Bang e ne sto diventando dipendente.
Non vedo l'ora che tu aggiorni.

13/11/17, ore 11:16

Ciao, aspettavo un'altra GTOP in questa sezione!
Per ora ho letto solo il prologo ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Devo dire che scrivi bene, scorrevole, le tue descrizioni fanno capire molto bene le varie situazioni e leggere del primo incontro tra Ji-yong e Seung-hyun è sempre emozionante!
Spero che non deciti di cancellare la storia perché sarebbe veramente un peccato!