Nadryv
di Marauder Juggernaut

08/11/17, ore 22:15

Quasi non riesco a credere che siamo al penultimo capitolo. Però mi consolo perché noto con piacere che è piuttosto lungo in confronto alla media degli altri.
Sappi che l’ambientazione in discoteca, per quanto possa sembrare quasi ovvia per un'otayuri, è un ambientazione di cui non mi stanco mai e poi mai di leggere,uando si tratta di loro due. Forse perché non sono buona a scriverla, non saprei. In ogni caso, l’atmosfera di questo capitolo è… estatica, inebriante. Ancora una volta interpreti il prompt in un modo che non ci si aspetterebbe, doing something sweet. Pensando a fargli fare qualcosa di dolce, l’ultima cosa che ci si aspetterebbe sarebbe di vederli in una serata in discoteca. Invece, sul finale, Otabek abbandona la consolle, lascia che la musica "suoni da sola" e va a raggiungere Yuri in pista, per ballare assieme a lui quel lento che chiude la serata.
Mi piace anche come tu abbia messo in evidenza la "doppia faccia" di Otabek, che in discoteca, dietro la consolle, scatena un lato di sé che è ben diverso dal suo solito carattere pacato e riservato.
Un altro capitolo bellissimo, ma davvero bellissimo. E ora, sono pronta - mica tanto in realtà - per il finale.

Silvar