Sacred
di Roy4ever

22/05/12, ore 23:47

tristezza a palateeeeeeeee ç__ç
la coppia Zack/Aerith è la mia preferita, sono così dolci!!! quando ho finito il videogioco ero in lacrime! dopo crisis core non posso vedere Aerith con nessuno se non Zack!
non conosco questa canzone dei TH (ammetto che non mi piacciono molto, solo un paio di canzoni) ma dopo aver letto la tua ff voglio ascoltare questa canzone!
complimentissimi comunque!

29/07/09, ore 21:56

S3ZN4 P4R0L3.........mi è piaciuta,parva!hem....rana! cioè abracadabra! noooo intendo acacia! UFF!!!! nn mi ricordo come si scrive ''brava'........a si, AVARB!!

26/07/09, ore 01:42

Uaah! Premettendo che amo molto i Tokiuz e Zack/Aerith sono pucciosissimi (a Cloud ci taglio le manine perché Aerith è off limits..), la tua song-fic mi è piaciuta moltissimo, ho rivissuto quel momento così.. ingiusto? No, inaccettabile sarebbe meglio dire! E' pervasa da dolcezza, tristezza, amore e le parole di "Sacred" si sposano bene con la situazione. Brava! ^-*

29/06/09, ore 09:52

Scusa se non ho commentato prima, ero via e quando sono tornato e ho visto tutte queste storie nuove così era la mia faccia --> O.O Ma, lasciamo perdere e cominciamo!! Tralasciando il fatto che io ODIO i Tokio Hotel (per questo puoi anche odiarmi se vuoi, io rimando comunque Anti-TH), la canzone rispecchia molto i sentimenti rimasti sempre celati del bel Soldier! La fine mi è piaciuta particolarmente, soprattutto quando Zack dice che sarà il suo angelo custode ^^ molto tenera! ^^ Beh, credo di aver detto tutto. Ti faccio i miei complimenti ^^ Per essere la tua prima song-fic è molto bella! ^^ Spero continuerai così! Bazi bazi Lirith