Nadryv
di Marauder Juggernaut

08/11/17, ore 22:50

E io adesso come faccio. COME FACCIO a eleggere la più bella, appena appena reduce dalla lettura di.... questa.
Non so davvero come tu sia riuscita in così poco spazio a scrivere una delle otayuri più erotiche che io abbia mai letto. E' stata molto intelligente la scelta di raccontare di una "sveltina" (anche a me non fa impazzire quel termine, concordo con Beka XD), di una cosa che richiedesse poco tempo, visto che dovevi raccontarla pure tu in poco tempo e in poco spazio.
Credo che la cosa di questo capitolo che mi distrugge sia l'amalgamo tra angst e erotismo. E' una cosa che mi uccide. Il tema della separazione, della lontananza è ricorso spesso in questa raccolta, e sei stata bravissima ad alternarlo con capitoli più leggeri che ti strappano un sorriso.
Ma ora... è giunto il momento. Dunque, le dieci "finaliste" erano
2 / 8 / 16 / 20 / 24 / 25 / 26 / 27 / 29 / 30  (mi sento male a chiamare i capitoli solo con il loro numero, perdonami)
Ebbene sì, più si avvicinava il finale più hai collezionato un capitolo più bello dell'altro... e questa per me è una cosa positiva, che i capitoli della raccolta diventino progressivamente più belli man mano che ci si avvicina alla fine.
Ebbene, la reginetta del ballo per me è l'ultimo capitolo, mi dispiace ma hai descritto davvero qualcosa di eccezionale. Struggente e assieme bollente, denso di sentimenti e assolutamente ben descritto. Otabek che lascia Yuri in quel modo, che ancora deve riprendere fiato, e gli dice « Aspettami. »
La voragine dei cinque mesi che li attende, loro due che in quel momento dimenticano il mondo di fuori, il clacson che reclama Otabek con insistenza... non ho parole, davvero, hai scritto qualcosa di magnifico.
La seconda era la 27,
On one of their birthdays, e poi dopo diventa davvero difficile, anche la 26 e la 20 sono meravigliose. Ma comunque non volevo fare una fredda classifica.
Volevo solo ringraziarti per aver portato a termine con costanza questa bellissima raccolta. E mi scuso per aver recensito con questo ritardo scandaloso.

Silvar