Strain
di Morgana Pendragon

18/10/17, ore 09:43

“questi due hanno cominciato a fare cosacce sui fogli da soli“ LOL posso immaginarlo, in fondo quello che ci hanno lasciato nella serie è solamente tanta tensione sessuale quindi penso sia normale che quei due vogliano sfogarsi nelle fic quando ne hanno l’occasione! E sono perfettamente d’accordo con te, dubito sarebbero dolci e carini tutto il tempo, in fondo sono due maschi che non si fanno problemi a rompersi il setto nasale a vicenda quindi non sarebbero proprio delicati in questo caso; ma allo stesso tempo penso che loro due si amino veramente quindi ho adorato anche il fatto che si siano chiariti su questo punto e che inizialmente Liam si fosse sentito deluso perché aveva frainteso. Bellissima storia, l’ho adorata!

17/10/17, ore 14:39

La storia mi è piaciuta tanssimo, mi è piaciuto come hai lasciato inviariati i loro caratteri pur dandogli qualcosa di più...quel più che ha reso questo scritto bellissimo.
Scusa per la recensione scarna ma vado veramente di fretta.
Rinnovo però i miei complimenti.

14/10/17, ore 21:35

Heyy,
scusa in anticipo se la recensione farà un po' schifo, ma sono molto stanca :)
QUESTA FF È UNA BOOOOOMBA
Cioè presenta qualhe difetto, ma nel complesso mi è piaciuata, soprattutto perché nostante l'assenza di contenuti particolarmente espliciti e volgari hai creato un'atmosfera di sesso magnifica, ci mancavano giusto l'alcol e la droga e poi eravamo a posto, anche se in realtà non ce li vedo molto Liam e Theo come sfattoni.
Nella storia ci sono alcuni errori tipo: "Se ci fosse stata una cosa su cui Liam avesse potuto scommettere" oppure "Theo lo sapeva lo sapeva". Io ho notato solo questi, ma tu per sicurezza rileggi tutto il testo più volte perchè magari me n'è sfuggito qualcuno.
In un testo relativamente corto sei anche riuscita a caratterizare bene i personaggi :))
Liam che arrosisce mentre fa una pompa è epico ahahahah
e anche il modo in cui Liam cerca di tenere alto il suo onere quando Theo glielo rinfaccia lol
carina la scena in cui Liam e Theo chiariscono la natura della loro situazione, però non mi ha entusiasmata, anche se mi si è scaldato il cuore quando Theo ha detto "Non cambia di certo il fatto ce sono mesi che facciamo l'amore" (ovviamente per via dell'utilizzo dell'espressione "fare l'amore" invece del banale e rude scopare/trombare/fare sesso.
Ah mi piace molto anche il modo in cui, nelle scene di sesso un po' più esplicite, forse per cercare di addolcire a situazione e renderla meno volgare, o forse no, utilizzi espressioni tipo "succhiava come se volesse prendergli anche l'anima
L'unica pecca è che è scirtta in modo un po' semplice, ma è comunque una bella FF :)
Adieuxx
-Fede >.<

14/10/17, ore 18:59

Ciao!!
Lasciami dire che ti ho adorato tanto quanto sto adorando la one-shot. La storia mi è piaciuta davvero tanto, ho trovato i personaggi ben descritti, e poi si sa che Liam è un cucciolo confuso xD Ti faccio i complimenti per lo stile e la scrittura, chiaro, semplice e piacevole da leggere. Brava!
Se ti va, ho una long Thiam in corso, mi piacerebbe avere il tuo parere. Detto ciò, continua così, un bacio,
Elly