Omnia vincit Amor.
di Betta7

08/11/18, ore 13:12

Finalmente Sana e Akito hanno chiarito!
Sinceramente, non vedevo l’ora che facessero pace anche se temevo che andassero avanti con le pratiche per il divorzio per poi cambiare idea prima di firmare i documenti.
È stato un bel matrimonio quello di Truyoshi ed Aya, peccato non averlo vissuto da coppia felice ma da single, però tutto è bene quel che finisce bene: Sana e Akito si sono riappacificati e anche le amiche sono state messe al corrente del perché quei due avessero litigato.
Però, come hai detto anche tu, la storia non è ancora finita e in quattro capitoli possono succedere tante cose, spero non spiacevoli!
Alla prossima recensione! :)

16/11/17, ore 14:15

Bellissima e stupenda storia ho letto i capitoli dal primo all'ultimo in una volta spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo fino ad ora è la fan fiction più bella che ho letto complimenti

24/10/17, ore 21:31

Questo capitolo è fantastico... L'ho letto una decina di volte e ogni volta trovo nuovi dettagli! Complimenti!!! Hai reso i sentimenti dei protagonisti in modo impeccabile e realistico. Di certo non perderò il prossimo capitolo, anzi non vedo l'ora di leggerlo!

22/10/17, ore 22:13

Wow wow wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/10/17, ore 19:27

Wow 😍😍😍 spero verAmente che Non si lasciano piu

21/10/17, ore 02:05

la storia è molto bella sopratutto ora che le cose si sono chiarite non vedo l'ora di leggere il seguito

20/10/17, ore 13:08

Ho iniziato a leggere questa bella storia quando ero in gravidanza, ed adesso.che ho partorito e sempre bello recuperare la tua storia e immeggersi nel tuo modo di scrivere, e sempre bello seguirti grazie x l emozioni che sai dare.i miei complimenti non vedo l.ora di leggere il seguito. A presto

16/10/17, ore 16:13

Che bello trovare un tuo aggiornamento... l'ho letta immediatamente, non immaginandomi di dover commuovermi... stupenda la scena dove Akito capisce di non saper tutto, ed il loro chiarimento è stato perfetto per due testimoni come loro... bravissima come sempre.. spero che i guai per loro siano finiti perché meritano un po' di tranquillità, soprattutto adesso che sono solo loro due... un bacio e spero di leggerti presto