T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

16/11/17, ore 16:02

Amoriii😍 ma quanto sono belli?Sclero male, mi strappo i capelli, rotolo giù dalle scale, piangoooo

16/10/17, ore 19:23

24 ore più tardi torno per il resoconto. Ho voglia di piangere. Perchè i bts sono fighi, perchè Yoongi è adorabile anche quando fa il burbero e perchè la tua storia mi fa impazzire ed erano anni che cercavo una cosa del genere, scritta bene, maledettamente coerente e grondante sarcasmo da ogni riga *W* Sono decisamente innamorata persa di questi due e sull'orlo di una crisi perchè non so che fare mentre aspetto l'aggiornamento XD Esigo in tempi brevi il prossimo capitolo, non sparire eh! (Che tanto vengo a cercarti) XD kiss ;-*

16/10/17, ore 14:55

Buongiorno, la lettrice pignola qui presente ti fa i complimenti perché questa storia è meravigliosa.
Ha una sua "serietà" bilanciata perfettamente dalla giusta vena di ironia e di sarcasmo, i capitoli "The wall" mi fanno sempre perdere un polmone (in un futuro molto vicino potresti essere la causa della mia morte, sappilo).
Di solito non leggo storie AU perché le trovo noiose (e a volte completamente insensate), ma questa è davvero bella, mi ha coinvolta fin da subito.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un bacio!

[P.s. Vero che non ti sei dimenticata di Miss Manager?]

16/10/17, ore 14:32

No, ma questi due sono la mia morte. Sapere che aggiornerai solo il weekend mi destabilizza , dato che aspetto gli aggiornamenti con ansia e devozione 😭😭😭😭 sei proprio sicura di non avere un 5 minuti a metà settimana? Anche alle 5 di mattina, tanto dormo pochissimo!