Nachtwache
di mughetto nella neve

16/10/17, ore 11:35

Eccomi qua, all'ennesima Gerita, perché non posso tirarmi indietro davanti alla mia otp preferita!
Che dire? E' scritta bene, scorrevolissima, con poche e precise descrizioni, non si perde in inutili sproloqui ed è il genere di stile che mi rilassa di più, che apprezzo di più.
Il tema "Guerra Mondiale" è un classico per la Gerita, ed è anche uno dei miei preferiti. Se c'è una storia su di loro con quest sfondo storico, non posso non leggerla.
Sembra una scena plausibile anche per il manga, o l'anime: dopotutto Italia non mi è parso affatto OOC, e Germania si è comportato da Germania.
Anche Feli può essere serio, ma sembra che la gente se ne sia dimenticata.
Ah, e i "ve" sono parte integrante del suo essere, non avrebbero infastidito Doitsu, semmai gli avrebbero ricordato con chi ha a che fare xD benedetto sia quell'italiano, lo vorrei anch'io ad abbracciarmi e farmi un piatto di pasta quando c'ho gli incubi!
So che la pasta è iconica per lui, però ogni tanto vorrei ricordare, ad Hima e agli scrittori di fic, che l'Italia è patria del buon cibo, non solo della pasta.
Tirate fuori una ricetta tipica delle vostre parti, se siete del Nord per Feli e del Sud per Lovi, perché è interessante conoscere piatti tipici.
Detto questo, visto che mi sta venendo fame al pensiero, mi dileguo :D
Bella fic, alla prossima, spero!