Seize the day
di New_Born

24/07/09, ore 19:31

Mioddio che tristezza! Mi hai fatto piangere, l0 sai?? Insomma, in un lampo questo matt sa di essere (a breve) padre e poi perde tutto???? Oh, che tristezza!!

13/07/09, ore 20:56

Che cosa struggente .____________. Un'idea veramente tristissima e commuovente, anche perché il sovrapporsi di immagini negative -quella di lei incastrata, la morte- e di positive -l'andare in campagna, l'avere dei figli- è stato veramente doloroso ç_ç.
Solo un piccolo appunto, il sì di affermazione si scrive sì, con l'accento. Ho notato un altro errore di battitura, finì, invece di finii.
Non prenderlo assolutamente come un rimprovero, ma anzi un modo per migliorare! Continua!

20/06/09, ore 22:28

wow, non ho parole, davvero struggente e tenera, povero Matt e povera Jess... Quell'attentato ha cambiato le vite di molte persone, questo ne è un esempio palese, bravissima, un bacio

20/06/09, ore 22:27