Chiuso per Ferie
di Zomi

16/10/17, ore 20:52

Ma povero Izou!
Rintanato in un... in una...
No, non so come definirlo
La storia è fantastica come sempre, troppo bella la trama e troppo brava tu a scrivere di loro, ad interpretarli.
Fatti un applauso da parte mia, u.u

16/10/17, ore 20:11

Buona sera!
Questa mini long inizia col botto! Spero Spero solo che quello ad esplodere non sia izou ahaha ma capisco benissimo che con Marco aggrovigliato tra lenzuola rosse passione, è difficile limitarsi a dormire!
Non vedo l'ora del proseguimento !!
Bravissima come sempre!
Un bacione 😙😙😗😗😙😙

16/10/17, ore 18:09

Ciao Zomi :)! Finalmente hai pubblicato e io posso recensire *_*, che carina questa fic! Dalle premesse deduco che Marco e Izou debbano fingere di essere amici perché Newgate non sa nulla della loro relazione (a proposito di Barbabianca, lo so che sono una piattola, ma ad un certo punto ho letto Edqard, proprio all'inizio del testo :), e già m'immagino la serie di situazioni imbarazzanti e difficili a cui andranno incontro :D. Complimenti, come primo capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole, semplice ma ben scritto e con delle brevi descrizioni che ci stavano a pennello, per esempio quella della villa e del letto XD! Che scelta crudele quella delle lenzuola rosse, chiunque penserebbe che starebbero bene nell'alcova di una coppietta, altro che nel letto di due amici! Voglio vedere come si evolverà la cosa! A presto, baci :)

16/10/17, ore 15:47

Ciao Zomi e come al solito complimenti per la tua storia sempre ben scritta.
La coppia é una delle tue preferite e devo dire che proprio per questo li rendi molto bene e me li fai apprezzate tanto davvero.
Mi piace che Izou sia tra i due il più focoso e quello che si lascia più andare. L'ho immaginavo tutto imbarazzato e finto modesto mentre faceva la conoscenza di Barbabianca anche se aveva capito benissimo che il padre del suo ragazzo sapeva di lui e Marco XD ecco il probabile perché della loro stanza in comune e del letto matrimoniale. Riuscirà il nostro eroe a non farsi Marco nonostante le lenzuola rosse?? Chi lo sa ahaha io non credo XD
Storia con la giusta dose di comicità, ottima caratterizzazione dei personaggi, mi é piaciuta molto la parte in cui si diceva che a Izou piace il mare, e nonostante la brevità la storia decisamente godibile e traspare anche un certo romanticismo tra i due innamorati che rende anche un po' dolce.
Ora faccio il tifo per loro e per le lenzuola rosse ;)

16/10/17, ore 15:27

Ciao, è già che è iniziata la settimana al tributo coppie di cui mi avevi parlato. Non credo di poter dedicare qualcosa a questa iniziativa proprio in questi giorni, forse sarà per la prossima volta, ma di sicuro ciò non mi impedisce di leggere quindi eccomi qui.
Allora, premetto che preferisco Marco con Ace, ma shippo Marco anche con Izo ehehehe ed ecco perché ho letto queste righe
Mi piace questa idea della casa al mare da cui sei partita. Sa di vacanza e avventure. Anche se Izo deve sacrificare i sentimenti che prova per Marco in modo da passare per suo amico. Mi chiedo se ci riuscirà. Di certo sarà un'impresa anche solo provarci. Ma forse le cose non andranno come pensa. Insomma, il benvenuto di Barbabianca la dice lunga, anch'io me lo immagino così espansivo e buono. Subito ha accettato Izo perché Izo è amico di Marco, però lo ha tenuto un po' sott'occhio per tutto il tempo, o sospetta qualcosa o è sempre e solo iper protettivo nei confronti dei suoi adorati figli.
In tutto questo Izo e Marco hanno la stessa camera che dovranno condividere per 10 giorni, inoltre ci sono queste suggestive lenzuola rosse che a Izo vanno a genio xD
Dolcissimo Marco che chiede a Izo cosa voglia fare su quelle lenzuola, se vuole posso dargli qualche idea, forse ci penserà direttamente Izo a farlo hahahah chissà, vedremo ;)