Life is disgusting [IN PAUSA]
di DoubleL

30/05/18, ore 19:28

Wow... l'avrò letta in un momento critico, ma sei un cazzo di genio... complimenti! Veramente, spero in un florido e pacifico continuamento... hahahahaha no affatto! Come l'hai scritta va più che bene

01/04/18, ore 04:32

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...è troppo coinvolgente😍 se vi va passate sul mio profilo leggete le mie fan fiction e fatemi sapere cosa ne pensate💕

19/03/18, ore 22:08

Aaaaaw😍😍, che dolci Matt e Pepe!!
Certo che Mello lo avete fatto proprio s*****o, eh?😂😂
Ma come mai c'è scritto in pausa!? Tornerete presto, vero!? Non vorrete lasciare tutto o rimandare sul più bello!!?!?😱😱
Ora che si stavano per baciareeee!!

20/02/18, ore 17:14

Aaaaaaaw che carini!
Matt innamorato è troppo carino! Spero davvero che alla fine Pepe si metta con Matt! Secondo me anche lei si sta innamorando di lui!
Comunque non preoccupatevi per il ritardo, sono cose che capitano, vi capisco. :)

25/01/18, ore 08:29

Dolciooooosi Matt e Pepe!!
Divertenti anche le scene della scazzottata e della prova dell'intimo!
Spero aggiorniate presto!
Baci alla prossima!😘

25/01/18, ore 00:46

molto bella,il carattere di Matt mi ha colpito molto,secondo me siete riuscite a centrarlo in pieno,spero che uscirà al più presto il seguito,storia molto commovente da una parte,ma anche molto carino nonostante le scene trash haha,ma ci stavano,spero molto che nel corso della storia nasca veramente qualcosa tra Pepe e Matt.
un bacio ragazze continuate così

02/01/18, ore 19:38

Ecco finalmente i nostri protagonisti!
Devo dire che mi dispiace parecchio per Pepe e le sue sorelle...
La scena in cui Mello e Matt fissano Pepe è stupenda!😂
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in quel negozio!😂
Ciao ciao!

27/12/17, ore 22:44

Ehi!
Sono felice che abbiate aggiornato (credevo aveste abbandonato la storia) ma non nascondo di esserci rimasta male non vedendo i tre protagonisti!
Voglio sapere che succedeeee!! XD

28/11/17, ore 18:08

Bel capitolo! Me gusta! Poi è stata troppo epica la parte in cui Mello insulta in inglese Matt😂😂. Troppo epica!
Sono curiosa di vedere cosa ne faranno di Pepe!

21/11/17, ore 18:04

Prima volta che commento, devo dire che la storia mi sta piacendo molto!
Scrivete anche bene devo dire.
Complimenti anche per l'originalità!

16/10/17, ore 18:33

Finalmente! Vi ho aspettare fino ad ora e temevo che non avreste mai postato questa storia!