Bali
di nikita82roma

21/10/17, ore 15:51

😭💘 Questa è una "palla curva"! Entro per caso nella sezione e guarda cosa trovo! Mi sanguina il cuore (e anche gli occhi, tanto per essere in tema con Absentia!) E chi si aspettava una cosa del genere?! Bellissima, malinconica STRUGGENTE soprattutto. Ah, if only! Era da un po' che non pubblicavi e devo confessare che mi mancavano le tue storie ma questa.....questa....non ho parole, sento un gran rimescolamento nelle viscere e pure un gran magone😢 Che te devo di'? A bbrava! 👏 E pure grazie!

19/10/17, ore 16:09

Non sono una fan degli stanathan ma dei casckett, però la tua storia mi è piaciuta. Ti leggo sempre volentieri... e mi manca un po' Youth!

18/10/17, ore 04:58

Bellissima Nikita
Mi è piaciuta l'atmosfera,l'incertezza,la passione e la titubanza
Mi è piaciuto che nessuno nomina mai Kris e che tutto è possibile tra le tue righe
DelicTe e appassionanti
Bellissime
Grazie
Un piccolo sogno ad occhi aperti

17/10/17, ore 01:00

Meraviglia delle meraviglie, i sogni non sogni belli per questo? E Bali era un sogno su instagram ma che tu con questa storia hai trasformato in realtà . Possono passare giorni, mesi, anni ma loro sono sempre lì dentro noi ❤ grazie

16/10/17, ore 23:17

Nikita complimenti, è una storia bellissima, leggendola mi è venuta la pelle d'oca.. Complimenti veramente grazie, si, grazie a te, rimane viva in me che ci sia un futuro per i nostri Stanathan, e di conseguenza anche per i nostri Caskett.. Sei unica.. Grazie di nuovo