Esperimento, Giacca e Senso Pratico
di Soul Mancini

01/03/18, ore 10:02

Buongiorno.
Oddio, è un testo carinissimo *-*
Complimenti per l'idea.
Ma tutto ciò è nato davvero da un sogno che hai fatto? :)
Bellissimo ^^
Buona giornata e a presto :)

18/10/17, ore 14:24

Ehi Soul,
qualche tempo fa parlavamo di come avresti voluto fare un sogno del genere e poi postarlo qui, e secondo quel giorno siamo state spiate dal tuo inconscio che poi - qualche giorno dopo - ha fatto il suo dovere facendoti sognare *-*
Come hai scritto sopra, nella presentazione della storia, tutto è un po' confuso, ma penso che sia giusto così, essendo questo un sogno: un qualcosa di irrazionale e strano, no, meglio dire nonsense :P.
Sono felice che tu li abbia sognati, ma non mi piace come si sono comportati con te i System :/.
Anche da Shavo mi sarei aspettata di più, ecco u.u
Da come hai descritto tu sembrava che ti aiutasse giusto per e, invece, non dovrebbe essere così. Hai provato a pensare a quale significato potesse avere questo sogno?

.Han

18/10/17, ore 11:58

Oddio Soul che sogno! ahahahah! certo che è proprio vero che la mente fa brutti scherzi la notte! mi dispiace però che nessuno era entusiasta di aiutarti.. insomma, alla fine nel sogno sembrano antipatici i System, ma nella realtà sono così buoni! vabbè, Daron che si mette sulla sedia spaparanzato po! sempre il solito! haahhaahh l'esperimento, non è andato poi così bene.... haahahahah! Dio mio Soul, mi hai fatto sorridere anche stavolta! brava Soul!

18/10/17, ore 11:06

SOOOOOOOUUUUULLL!!!!
Anche tu hai sognato Shavyyyyyy ♥ ♥ ♥ (?)
Sì, vabbè... mi calmo magari???
Ahahahahahahah!!!!
La frase finale mi suona famigliare, ahahahahah, quando me l'hai detta ero contentissima, ma finché non l'ho visto pubblicato, non ci credevo :3
Che dire... direi che la tua mente, anche se ricorda poco i sogni, quando li ricorda è proprio precisa! Caspita quanti dettagli o.o
Aahahahahah, il senso pratico di Daron secondo me è il top, rendiamoci conto di lui che, ahahahah, arriva in fretta e furia e si stravacca in maniera del tutto scazzata sulla sedia... mi sorprende anche che l'esperimento di Serj sia riuscito a coinvolgerlo, visto che doveva muoversi...
Un'idea simile me la sarei aspettata da Shavo, non da Serj, però... ahahahahah, dai, ci sta, una volta tanto il cantante fa qualcosa per cercare di coinvolgere tutti!
Sembra tanto un animatore dei villaggi turistici, e boh, non ce lo vedo,ahahahahahah XD
John boh, lui era lì e ha assecondato la cosa senza battere ciglio, logicamente XD
Shavo è stato antipatico in questo sogno... okay, ti ha aiutato, ma.. era freddo e scazzato pure lui! Mmh... magari aveva il ciclo, ahhahahahahahah :D
Ma poi non ho capito... ti doveva aiutare a fare cosa? Aahahah certo che la mente elabora cose assurde eh XD
Sono contentissima che tu abbia scritto questo sogno e lo abbia pubblicato su EFP, sai? Mi è piacuto come lo hai raccontato, e poi... Shavo con quella giacca come la tua ce lo vedo troppo bene, ahahahahahah, che carino :3333
La pianto, okay ù.ù
Bene Soul... ci sentiamo la prossima volta, speriamo che tu sogni presto altre avventure con i System ♥