Maybe isn't the answer...
di allsecrets

15/08/10, ore 22:08

Simpatica e romantica questa fic! Caro Naruto tradito ed abbandonato dai suoi amori... Sasuke prima e Sai e Sakura poi, anche se alla fine tutto si sistema e grazie a questi errori Sas'ke ha la possibilità di capire a fondo i suoi sentimenti e lottare per la sua kitsune! Che coccoli alla fine anche con Gaara... credo che gli farà passare più di qualche notte in bianco quel figliolo!!!
bella insomma 'sta fic!
+grazie+

06/12/09, ore 17:25

storia bellissima, ma ho solo una curiosità... naruto che lavoro fa? si occupa di gaara, sta in casa o che altro? lo co che è una sciocchezza,ma mi è rimasta questa curiosità!
PS Il gaara cucciolo puccioso e timido è troppo bello!!! mi sono immaginata la scena e mi si è sciolto il cuore!!!XD

20/06/09, ore 23:18

Fantastica, magnifica, mi è piaciuta tantissimo e poi il finale con un piccolo gaachan timido tra loro. Hai ragione la lemon nn ci sarebbe stata bene, la storia è prorio bella così, anche perchè era il momento dei sentimenti questo. Ancora complimenti, spero di leggere ancora tuoi lavori, quancuno lo sto già seguendo e aspetto con ansia gli aggiornamenti. ciao e buon lavoro

20/06/09, ore 23:17

ciao! non ci posso credere alla fine hai fatto un seguito davvero! grazie mille! che bello! voglio anch'io un ragazzo che mi organizza tutto quello ched ha fatto Sasuke a NAruto, anche se nel caso del moro, il ragazzo aveva un sacco da farsi perdonare... però l'importante è che siano tornati insieme e siano felici... e poi quanto è tenero Gaara da piccolo?! l'adoro con l'orsacchiotto in braccio, troppo puccioso! alla prossima kiss

20/06/09, ore 23:13

ciao!!! complimenti è bellissima non ho parole per descriverla!!! mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere la tua prox ff,spero che sarà sempre una sasunaru.. baci alla prox!!!^^