Il Seeker e la Diclonicus
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/17, ore 15:43

Si sono incontrati prima di quanto pensassi xD
Allora, dalla conclusione del capitolo, credo proprio che in quello successivo vedrò scarne sangue e ossa strapparsi e volare per tutta la base con grande gioia della ragazza!
Mi sorge una domanda però: Cosa ci fà li Starscream? Perché gli hanno fatto assistere a questo "test"?
C'era un motivo preciso o... volevano solo stuzzicarlo?
Beh, forse l'essere lì si rivelerà la sua più grande fortuna... o sfortuna, protendo per la seconda xD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

19/10/17, ore 20:33

Allora allora allora!
Eccomi a recensire :)
Il capitolo è abbastanza breve, quindi mi è un po' difficile dare un giudizio ampio, ma partiamo dalle prime impressioni, Starscream, colui che è definito il più infame e vile da quanto so dei transformer, che viene trasformato in un semplice essere umano, e una ragazza dai grandi poteri che può strappare carne ossa e muscoli con il pensiero, di certo mi fanno presagire grandi cose xD
Sono fiducioso sull'inzio di questa storia, potrebbe rivelarsi veramente interessante!
Per quanto riguarda il capitolo, non ho visto errori ortografici o grammaticali, solo, cerca di fare capitoli più consistenti e lunghi, capisco che questo voleva essere un incipit, ma forse è troppo breve e potevi dare più descrizioni per riempire un po' :)
In ogni caso, sono incuriosito e attendo con ansia di sapere cosa combineranno questi due xD

19/10/17, ore 19:15

OMG! Poveretti che inizio spiacevole!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]