Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

07/06/18, ore 16:48

SAKKAKU!!!!
Oddio, sono riuscita a passare, FINALMENTE!!!!
Oddio, sono super indietro con le recensioni o.o
Perdonami, ti prego, non so come giustificarmi... ç___ç
Ma anziché sproloquiare a caso, passo subito a dirti cosa mi ha ammazzato i neuroni durante la lettura di questo capitolo!
"Anche le altre mucche mi si stavano avvicinando con fare di carica." EH? Cosa vuol dire che le mucche si avvicinano con "fare di carica"??? Ahahahaahah, ma perché queste disagiate devono sempre avere a che fare con animali strani?
Dopo il lupo in aereo, io non so più cosa pensare -.-
E a proposito: scusa, ma se queste qui sono andate in aereo... come caspita ha fatto Kiry (???) a raggiungerle con la moto??? Ma lui non si era materializzato nei pressi degli istituti? Oddio... ho capito!!!! Ha portato la moto in aereo, insieme al lupo di Lisbet!!!! O___O"
"Accidenti se è bono sto tipo, ma chi è?" ...non ho capito, ahahahahah! "Accidenti se è bono" AHAHAHAH, no vabbè, sono morta ^^" XD
"Stava arrivando la moto di Kiry, che si fermò dicendoci", mmh... la moto si ferma e dice... quindi, un attimo, la moto parla??? In questa storia ci sono sempre più cose strane... ho paura! Ma quindi è un fantasy a tutti gli effetti!!!!
"I suoi genitori chiamarono i sommozzatori", AHAHAHAHAH! Questa storia mi ha ucciso, ma questo pezzo ancora di più! No vabbè... le tragedie famigliari, ragazzi, bisogna chiamare Maria De Filippi o Barbara D'Urso o.o
"Lisbet, hai notato come ha fulminato Kiry, Trevor??" ...mmh, ma chi è che fulmina chi? Lisbet fulmina Trevor e Kiry insieme, o sono loro a fulminare lei? O Kiry fulmina Trevor? O viceversa???
Non capisco, sono sempre più confusa... credimi ç___ç
Ho un'ultima domanda: ma com'è che Lisbet non reagisce assolutamente quando riconosce Kiry? Se lui è davvero scomparso e lei non ne sapeva più niente da anni, e tra l'altro si sentiva pure in colpa, com'è che è rimasta così, come un palo, senza magari avere una reazione vagamente umana tipo, che so, scoppiare a piangere o saltargli addosso piena di gioia?
Boh... ho il vago sospetto che questi personaggi non siano esseri umani, nemmeno da lontano...
Sakkaku, okay, passerò appena possibile a leggere ancora, mi era mancato commentare questa raccolta *___*
Alla prossima ♥

21/10/17, ore 15:01

Buon pomeriggio.
Il testo tutto appiccicato è stato, in effetti, una mezza tortura per i miei occhi xD
Però, detto questo, ok, molto simpatico come testo xD
E' che questi poteri erano proprio ''carini'' xD
Ah ah, la punizione di raccogliere il letame mi ha fatto proprio sorridere xD
Non dire così, è sempre un piacere passare a leggere, almeno per me ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!