Caos
di KUBA

15/11/17, ore 19:47

E dopo tempo immemore, finalmente eccomi a leggere questo tuo componimento, come ti avevo promesso! Io DETESTO non avere tempo da dedicare alla lettura, credimi!
Oh.
Mi ero quasi dimenticata quanto fosse bello leggere una tua poesia. E dico quasi perché in realtà so benissimo che i tuoi versi sono in grado di incantarmi ogni volta, ma allo stesso tempo ogni volta è come se fosse la prima.
Sì, oggi mi sono svegliata contorta XD ma torniamo seri.
Mi ha colpito molto per il suo senso di movimento, reso anche dall'insieme di verbi intervallati solo da dei punti, che hanno fatto percepire al lettore la fretta, l'urgenza, la paura, l'ansia.
Il bisogno di scappare dall'oscurità, dall'oblio, dal caos. La ricerca di un angolo di pace, la fuga da sé stessi e dalla propria indecisione.
Mi ha colpito tantissimo anche il tuo ricorrere a dei contrari, che fanno pensare effettivamente a qualcosa di controverso e confuso.
Nel complesso l'ansia trasmessa dal tuo componimento fa pensare quasi a una situazione horror, in cui si fugge disperatamente e infine ci si lascia ammaliare dal "demone".
Io sono senza parole (non si direbbe XD), ogni volta i tuoi scritti mi lasciano a bocca aperta! Sono di una bellezza, di un'accuratezza e di un'introspezione pazzeschi! Leggerei una tua poesia al giorno, credimi!
Grande KUBA, continua così, sei mitico e non smettere MAI di scrivere :3
Spero di trovare presto un nuovo aggiornamento dalle tue parti!!! ♥

21/10/17, ore 15:29

KUUUUUBAAAAAA!!!!
Ehilà, come butta? Allora anche tu sei resuscitato, eh? Cominciavo seriamente a perdere le speranze, ci credi?
E sei tornato qui con il botto, davvero!!!!
Hai postato questa poesia e io sono rimasta, come sempre, ammaliata dai tuoi versi, anche se in questo caso sono stati spezzettati e quasi ossessivi...
Li ho seguiti di corsa, anche io correvo, scappavo, non riuscivo a fermarmi per l'ansia di scoprire come sarebbe andata a finire questa folle corsa.
E alla fine, si è conclusa con un cedimento, con nessuna paura, solo voglia di affrontare ciò da cui si stava scappando.
Un bellissimo esperimento, direi :3
Sei megagalattico, come al solito!!!! E anche se sono arrabbiata perché sei sparito a lungo (ù.ù), amo troppo i tuoi scritti e non ne faccio comunque a meno ;)
Ahahahahah, be', allora... spero di risentirti presto in ogni caso, mio caro :D
Alla prossima e ancora una marea di complimenti a te, te li meriti tutti ♥