GRAZIE PICCOLO ANGELO
di LaEvans

29/06/12, ore 18:54

ciao!
posso capire il tuo dolore perchè è successa la stessa cosa a una compagna della mia classe, in seconda superiore. Come te (correggimi se sbaglio) non eravamo grandi amiche, nel senso convivevamo tranquillamente nella stessa aula, scambiandoci qualche battuta ogni tanto, aiutandoci nelle verifiche... ma ecco: se avevo un problema, una notizia bella non correvo da lei. però la sua morte è stata comunque dolorosa. un giorno c'era e l'altro giono non c'era più. anche lei è morta troppo presto, strappata a una vita che voleva vivere fino in fondo.
hai ragione: il destino, il fato,la sfiga (chiamatelo come volete!) quando ci si mette è davvero stronzo.
come te, la mia unica consolazione è che sia in un posto migliore, dove possa vivere quella vita che qua non ha avuto l'opportunità di sperimentare, amare e odiare.
detto questo,visto che la FF è vecchiotta non vorrei fartirivivere un periodo di merda, ma semplicemente dirti che tutte le emozioni che hai provato, le provai anche io.
un bacione,
ticci

11/04/12, ore 22:57

Ciao Ale
Ho appena letto questo spaccato sul primo giorno di scuola tuo e di Corinne: sono rimasta molto colpita.
Non pensavo avessi addirittura scritto di lei: abbiamo sofferto tutte, soprattutto noi che le eravamo piú vicine.
In un modo o nell'altro riusciamo ancora a ricordarla per ciò che era e sempre sará: una ragazza di 16 anni con tanta voglia di vivere, spentasi troppo presto e troppo crudelmente.
Grazie perché mi hai dato la possibilitá di rivederla per un attimo.
Un bacione
Misha
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 08:57 pm)

20/06/11, ore 18:36

Oddio... :( poverina!
Questa storia è davvero triste, soprattutto perché è vera, a quanto ho capito...
Sei davvero riuscita a commuovermi... D:
Comunque grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti, e mi dispiace per quello che è successo, deve essere stato terribile.
Un bacio, Honey_fra.

06/01/10, ore 12:03

ciao...
intanto voglio ringraziarti per avermi messo tra i preferiti grazie mille!! non è bello scrivere e poi non ricevere nessuna "ricompensa" ai tuoi sforzi...
poi...bellissima questa ff! magnifica, stupenda....!! è vero il destino troppo spesso è stronzo con le persone e riguardo al mal di denti in questo periodo non posso capirti meglio è una tragedia!! ho le occhiaie perchè da 3 notti non dormo uff!!!!!
mi dispiace per la tua amica...anche se poi non andavate più daccordo una persona quando entra a far parte della propria vita lascia un segno indelebile..!
dio quanto ho scritto, spero di non averti annoiata sentiamoci ancora!!! bacioni

22/06/09, ore 18:39

Sai, quando sento queste storie, per i telegiornali, mi sembra sempre che una cosa del genere, per quanto terribile e sconvolgente, perché la morte di un givoane è sempre sconvolgente, sia una realtà lontana, che non fa parte della mia stretta cerchia di amicizie, che non può accadere nella mia scuola, nella mia vita. Invece poi, queste storie le senti da gente come te, da ragazzi come me, e ti rendi conto che è vero, è tutto vero, è la realtà, è la vita, la vita bastarda che decide di farla finita all'improvviso, e così presto, e non puoi credere che sia capitato proprio a te. A te che magari guardavi la tivu e ti sembrava così triste e così strano. Non so cosa dire, perché non ho mai provato quello che stai provando tu e spero di non provarlo mai, ma si sente tanto dolore, tanto, e sai, a volte, in momenti come questi, il silenzio vale molto di più di mille parole. Un abbraccio, Keyra

21/06/09, ore 11:07

Piccola sono senza parole…ho pianto e anche tanto (e per la cronaca lo sto facendo anche mentre sto scrivendo, quindi se vedi errori…beh, è colpa delle lacrime >.<) mi dispiace che tu stia così…ma so bene cosa si prova…sappi però che ti sono vicina, SEMPRE e per qualunque cosa io ci sono… “Se potresti farlo ti ringrazierei moltissimo ... se non puoi non ti preoccupare :)” non devi scrivere queste cose, lo sai che per te farei di tutto e l’ho fatto con immenso piacere :) ti voglio tanto tanto bene e mi dispiace davvero tanto…lo so che sono ripetitiva, ma in momenti come questi non si sa cosa scrivere…ma ora passiamo alla storia: se te lo scrivo qui mi credi?? Mi piace come scrivi perché hai un modo di rendere tutto scorrevole e molto piacevole…hey, spero di trovare al più presto un’altra tua storia su efp! ^^ Ti voglio bene piccola, un bacione la tua mamy =D P.S. se non dovesse andare bene qualcosa di come ti ho postato la storia non esitare a dirmelo…ti ho messo la data perché comunque è successo ieri e quindi mi sembrava più giusto metterla…però se non va bene dimmelo che te la tolgo senza problemi :)