(Or) The Tempest
di Ardespuffy

21/06/09, ore 17:28

Evviva!!!!!!! Finalmente la dichiarazione c'è stata....Certo, con tutto quello che li hai fatti parlare, in dialoghi incredibilmente filosofico-etico-psicologico-folli, mi aspettavo almeno tre pagine di cose strane, ma...Non sono mica delusa sai....Proprio per niente!!!!! Adoro quando qualcuno mi sorprende piacevolmente !!!! Sirius è stato un grande e, per una volta, si è spiegato benissimo!!!! Remus...beh, noi lo conosciamo bene e sappiamo che il suo modo di fare timido e schivo è solo una maschera per nascondere il Vero Unico Inimitabile Malandrino Bastardo DOC. Mi dispiace solo che presto questa meravigliosa fic finirà.....Ma tu ne scriverai ancora vero??????? A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/06/09, ore 17:15

Bene, ora che ho la pancia piena, possiamo provare a ragionare. Sappi che se non ci riesco, in parte è a causa tua...oggi sono state aggiornate due delle mie fanfic preferite,e davvero non ragiono più!xD E spero che prima o poi tu ti decida ad aggiornare anche *In Rainbows*, altrimenti ritirerò subito tutti i BRAV'UOMO della recensione precedente, e subirai lo stesso trattamento che riservo alla Jones, solo che tu sarai sicuramente più vicina e potrò strapazzarti ben bene. Uh, Dégel, io amo Dégel, è la mia copia in carta!Forse esagero...però sono un pinguino folle miope, Acquario ascendente Acquario, e la mia più grande passione sono i libri,l'odore di libri ed i negozi che vendono libri. Ah, e la Francia, con tutti i suoi onorevoli francesi. Comunque amo di più Camus, questo è certo. Perché lui è l'originale, il RE POLARETTO (non soffocare, SERVI ANCORA). E tutti i pinguino lo adorano.
Comunque, non siamo qui per parlare di me e del mio essere un topopinguino puzzolente, bensì di te, BRAV'UOMO -- sono pronta a ripetertelo quante volte vorrai -- ah, e non dimentichiamo il *pat-pat* virile sulla testa! -- e della tua LODEVOLE opera.
Non ci posso credere, Sirius...Sirius l'ha fatto. Sirius...
Sono commossa, SIRIUS SI è DATO UNA MOSSA! (chiedo perdono per la pessima rima non voluta)
E Moony - MOONY L'ASSECONDA PURE, ODDIO, ODDIO, LI AMO.
E amo anche James che scappa come un borsaiolo!!XD Insomma, James Potter: che vita sarebbe senza!?!
Ora sono curiosissima di leggere la conclusione, per le braghe di Merlino! *__* Sarà difficile, perché non voglio che sia scontata o banale, e tu dovrai accontentarmi, altrimenti... beh, altrimenti sai che cosa ti accadrà! AH, E TI AVVISO: NIENTE DI CRUDELE, NESSUNA PRIGIONE, NESSUN MORTO E NESSUN...NIENTE DI BRUTTO, INTESI!? La Rowling ci ha già rovinato abbastanza la vita, e forse è un bene che tu non abbia letto i libri.
OMFG = No, non è proprio un bene, perchè io li amo, tutti tranne il SETTIMO, e tu dovresti proprio, uhm, sai, leggerli.
Sei anche una rossa. Rossa naturale? O_O
BRAV'UOMO. BRAV'UOMO.
In quanto essere occhialuto & pinguino folle borsaiolo, mi arrogo il diritto di dirti che Ti Amo Lily FULL STOP.
Aggiorna presto. Non come la Jones! è__é
Baci&Strillettere! <3

21/06/09, ore 14:31

*arriva trillando impazzita*
BRAV'UOMO, BRAV'UOMO, BRAV'UOMO!
Ripasso più tardi per una recensione degna del suo nome, ora vado a mangiare.
BRAV'UOMO!

21/06/09, ore 12:39

Oddio- Oddio, lo adoro. Non posso credere che sia quasi finita, gyah. Cioè, Potter dopo un certo periodo di demenza è rientrato in sè e finalmente prende il ruolo di 'bravo amico borsaiolo' e Sirius - gya. Non hai letto Harry Potter. Gya (temo di ripetermi) - ecco la prova che le grandi opere letterarie sono quelle meno redditizie - e sì, quindi è molto meglio lo Shoebox, anche per il canon. Remus è tipo, AW e con Sirius che sta impazzendo il tutto rende i miei ormoni molto lunari - e comunque. Sono adorabili. Sirius gli dice anche - la cosa delle pulci. Cioè, il romanticismo, uomo, come puoi essere l'uomo più desiderato di Hogwarts e poi cadermi in dichiarazioni così poco d'atmosfera? Ah, già, Remus ha ucciso il tuo ultimo neurone vacante. XD Questi commenti disarticolati sono dovuti ad una notte in bianco combinata all'effetto della tua fic, perdonami XD Ciao **