DxD Tales: Heaven's Feel
di slenderguy93

22/10/17, ore 10:08

Siamo giunti alla fine di questo volume voglio vedere come cambierai i volumi successivi.

21/10/17, ore 15:31

Bentornato in azione, slen, il capitolo è veramente epico e decisamente la prossima volta che faccio una battaglia in massa ti mando la beta.Ho apprezzato ogni singola parte dello scontro e anche le varie creature presenti, oltre al primo P.O.V. di Saji(cominciavo a temere che avrebbe fatto la stessa fine di Ron in alcune storie dove Harry è ultraop. Le detesto). Non mi è molto chiaro però se Katerea e Asmodeus sono morti. E non era un pò troppo presto per introdurre gli evil dragon? Buona parte di loro a quest'ora dovrebbero essere ancora defunti(ma potrei sbagliare io)? Anche perchè così il gruppo sembra un pò troppo op, ma sono felice che Rias e gli altri abbiano qualche altro trucco. Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima saga e il ruolo del resto del gruppo di Vali(spero siano un pò più seri del solito. Io pensavo pure di mettere insieme Bikou e Kuroka). Buon lavoro e a presto.

P.s. ma quello con l'avatar di ghiaccio era sempre Tobio o un'altro? Perchè non mi sembrava avesse questo potere. Poi, ahem, l'altra volta mi sono sbagliato io(non è colpa tua), le trasformazioni di Tobio non sono il suo breakdown the beast, ma solo un balance breaker perfezionato.

P.p.s. Quando Sajii commenta gli attacchi di Grafya, meglio se modifichi " non è più debole" con "non è inferiore". Non è sbagliato da dire, ma è solo una questione di suono.