Per tutta la vita e oltre
di Clauridice

30/12/17, ore 22:13

Bel capitolo  che ci fa vedere il nostro  bel  moro  sempre innamorato  e premuroso  nei confronti  della  nostra  bellissima  bionda,speriamo  che ,ora che è in ballo tutta la squadra dei RIS, sarà più  facile  trovare  il  colpevole.  Approfitto  di questa recensione per augurarti un felicissimo anno 2018 a te e famiglia.A presto
lupin3

30/12/17, ore 20:56

Ciao André sempre molto gentile con Oscar spero che si risolva la situazione, che belli i pensieri di André.
Buon anno anche a te ciccy

30/12/17, ore 20:06

André è uno zuccherino, quasi quasi Oscar ci sta prendendo gusto con lo stalker! Sto scherzando, ovviamente. Buon anno anche a te e famiglia.

27/12/17, ore 23:03

Oscar ha fatto la cosa migliore, l'aiuto di André è la sola cosa che può aiutarla a uscire da questa brutta situazione.

24/12/17, ore 12:25

Finale scoppiettante direi. Ricco di tante sorprese per il prossimo capitolo e soprattutto che mette parecchia ansia per la povera Oscar, questo stalker è capace di tutto, visto che le entra in casa, poverina.
Leggendo la tua storia comunque mi tornano tanto in mente L&O.
La tua storia mi piace molto e sono sempre più curiosa, aspetto il continuo.

24/12/17, ore 11:23

Povera Oscar spero ce risolva al più presto questa cosa.
Questo Jeremi odioso. Ho uno strano presentimento su di lui mah chissà.

24/12/17, ore 11:17

Bellissimo capitolo. Menomale che si è confidata con Andrè, aspetto il seguito.
Auguri di Buon Natale tesoro.
By ciccy

23/12/17, ore 21:08

Che inquietante....é un bel triller questa ff mi piace e mi piace il nostro bel Andrè che, nonostante i secoli,
rimane sempre attento, scrupoloso ed innamoratissimo di Oscar.
Bella davvero, complimenti.

23/12/17, ore 20:48

Ciao, carissima! Grazie per il nuovo capitolo che ci hai regalato, intrigante e interessante al pari degli altri... sembra che lo sconosciuto stalker abbia le chiavi non solo di casa ma dell'intera vita di Oscar, visto che riesce a raggiungerla ovunque. Per fortuna che il suo angelo custode, alias il nostro André, le è sempre al fianco! Grazie per gli auguri di buon Natale, che contraccambio con affetto! Un abbraccio. S.

23/12/17, ore 19:53

Questo bel capitolo é  veramente un gradito regalo di Natale  perché  non pensavo  che avresti aggiornato così  presto. La faccenda si intrica sempre di piu, speriamo che ad Oscar non venga fatto alcun male!!!Ti ringrazio per aver aggiornato e ti rinnovo gli auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia
A presto lupin3

20/12/17, ore 22:22

Certamente sbaglierò, ma nessuno mi toglie dalla testa che questo viscido, inopportuno e sfacciatissimo Jeremy sia implicato nella vicenda... aspetto gli sviluppi per avere conferma dei miei sospetti o essere smentita! Un abbraccio e a presto. S.

19/12/17, ore 21:38

Questo Jeremi già mi sta antipatico !
Bella la suspance che riesci a ricreare al termine di ogni capitolo.
Attendiamo fiduciose l' evolversi della vicenda.
A presto.

19/12/17, ore 20:05

André  deve  stare molto  attenti  a  Jeremy  se tiene alla sua Oscar,il comportamento che ha avuto con lei non mi è  piaciuto affatto,e se fosse stato proprio lui ad entrare durante la notte a casa di Oscar???E il vino e il tentativo di sedurla fosse stato un pretesto per studiare l'appartamento con uno scopo ben preciso ??? Non fare caso a quello che dico , la mia fantasia galoppa perché questa storia mi ha veramente catturato!!! Con l'occasione di questa recensione ti auguro di passare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo .
A presto lupin3.

19/12/17, ore 14:40

Mi piace molto la tua storia, te l’ho già detto ma te lo ripeto.
È sempre un piacere leggerla e commentarla, anche perché sai tenere bene sulle spine, perciò dirti che sono curiosissima è riduttivo.
Aspetto il seguito con impazienza, anche perché sono curiosa di capire come si evolverà il tutto e come Andrè aiuterà Oscar con lo stalker, perché sono sicura che lo farà. 😍

18/12/17, ore 20:33

Povera Oscar, che situazione! Mi viene l'idea che lo stalker possa essere proprio Jeremy.