Sanscrito
di luna nueva 96

22/12/21, ore 16:08

Ok, ehm, so che sono passati quattro anni da quando hai scritto questa storia e non so nemmeno se entri ancora su EFP ma... sì, ancora oggi questa è una delle mie Fraxus preferite qua sul sito e l'ho riletta più di una volta. Intanto, diciamocelo, tutti amiamo vedere Laxus geloso io in primis (ehmehm), poi Freed che si stanca di aspettare direi anche ERA ORA CAVOLO. Anche se mi rode un po' che sia andato con Zancrow, ma chi glielo fa fare di aspettare Laxus tutta la vita? Datti una mossa biondone, altrimenti non lamentarti se poi lo vedi con un altro uomo. Ma la parte migliore è quella in cui Laxus gli dà il regalo scritto in sanscrito, l'impegno che ci ha messo, la frase che ci sta da Dio, è proprio perfetta. Niente, volevo solo dirti che ancora oggi la rileggo ogni tanto. Mi piace troppo <3

23/10/17, ore 17:04

ECCOMI!
Che dirti... non so se spaccare la faccia a Freed o a Laxus.
Al primo, perché è davvero un demente, ma allo stesso tempo è giusto che si sia stufato. Diamine, non si può aspettare una persona per un'intera vita! **e invece sì, perché l'angst è bello**
Certo che però, in quanto a fantasia non è il massimo... che diavolo ti vai a cercare una persona somigliante a Laxus?
È abbastanza disturbante come cosa.
Ma passiamo a Laxus, che non è che abbia tutto sto diritto di essere arrabbiato, visto il suo mutismo. Almeno ogni tanto agisce e parla (soprattutto), dando finalmente una gioia a quello sfigato di Freed.
Meglio tardi che mai.
PS: ma Bickslow capoship Fraxus? Troppo bellino.
Un bacio <3

23/10/17, ore 15:08

Finalmente riesco a recensire! L'avevo letta ieri sera, ma non avevo abbastanza neuorni per mettere insieme delle frasi compiute lol
Credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, infatti appena possibile voglio leggermi l'altra Fraxus che hai scritto, e mi sono divertita molto con questa OS... Mi ha fatta anche arrabbiare, perché io a Freed la faccia l'avrei spaccata (Ma io sono possessiva, non conto lol), però nel complesso mi sono fatta parecchie risate.
Bickslow alla fine aveva avuto anche un'idea buona, ben sapendo cosa volesse fare Laxus, ma come sempre Freed, quando si parla del biondo amore della sua vita, diventa un idiota melodrammatico. Aggiungiamoci poi l'effetto dell'alcool ed ecco che si ritrova al bagno con un altro tizio, a far cose...
Non ricordavo minimamente chi fosse Zancrow, invece dovrei dato che è l'unico morto della serie ahahaha
Alla fine Laxus lo scopre. E se ne va, mi sembra anche giusto.
Cioè... Freed ha fatto più che bene a divertirsi, diciamoci la verità, non si può aspettare in eterno di venir amati da qualcuno. Nessuno è così paziente. Ma al posto di Laxus avrei fatto un casino, altro che lasciare indenni entrambi lol
Per fortuna Laxus ha più cervello di me e decide semplicemente di andarsene, lasciando Freed a fare due + due e poi inseguirlo.
La parte che più ho adorata è stata il 'Sì, lo voglio', praticamente lo dirà per il resto della sua vita aspettando la proposta ahahaahah
Ti ringrazio per questa bella OS ^^
Un bacio, a presto <3