I principi dei demoni
di kamy

02/11/17, ore 20:01

Questa storia mi è piaciuta molto più dell'altra della challenge; sarà che il prompt era uno dei miei preferiti, sarà che desideravo una fanfiction disturbante sul cannibalismo (anche se... boh, si può parlare di cannibalismo? In fondo sono demoni che mangiano umani, non umani che si mangiano tra loro), sarà che si adatta di più allo stile molto descrittivo ed evocativo che hai usato in entrambe le storie, ma questa mi ha colpito in positivo. Anche il grottesco nelle descrizioni e nell'ambiente mi ha piacevolmente ricordato "Il labirinto del fauno".
Davvero una shot apprezzabile.

23/10/17, ore 16:53

Ciao davvero una visione intensa, forte, ma molto interessante di Sasuke e Naruto come signori dei demoni. Mi é piaciuto molto come li hai descritti e come hai descritto la storia in generale e quindi quando sono arrivata alla sua fine mi é dispiaciuto che fosse già conclusa e quindi fosse solo una OS.
Comunque brava, ottima idea per Halloween.
Alla prossima, kiss

23/10/17, ore 12:43

Kamy-sama *-* che bello, le prime storie per la challenge sono le tue <3 mi fa un immenso piacere! Allora, questa OS è letteralmente disturbante, e per questo affascinate *-* mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Sasuke che si accanisce sulla carcassa riducendola a brandelli! Poi ovviamente questa loro versione demoniaca è diabolicamente bella! Il prompt non potevi usarlo in maniera migliore! Davvero complimenti! Ora corro a leggere l'altra XD ahahaha! <3
SS (SuperSara)