{ Caldo Estivo
di Princess Kurenai

05/09/09, ore 03:35

Anche io non ce lo vedo male Francia scrittore di fanfic del genere xD Carina, anche se Russia non mi piace molto uke ^w^

21/06/09, ore 20:43

AAHH meravigliosa xD La scena erotica è micidiale, anche se vedo più Ivan fare la parte dell'attivo. Poi, la parte della fanfiction xD Io all'inizio pensavo fosse una telecamera nascosta messa da Francis, ma la fanfiction x°°D Sei un maledetto genio.

21/06/09, ore 18:27

Ok, ammetto, questa è la prima volta che commento in almeno un anno.
Per motivi personali ho smesso di commentare qui ma per te e per questa fiction faccio un eccezione.
Prima di tutto perchè è anche colpa mia, che ho proposto Ivan uke (cosa improponibile, lo so XD) ma ero certa che tu saresti riuscita a scriverlo, se avessi voluto.
Per fortuna hai raccolto la sfida invece di mandarmi a quel paese come teoricamente sarebbe stato giusto fare (sento che Ivan vuole la mia testa... lo sento. è nel mio armadio e attende solo una mia piccola distrazione XD)
E poi me l'hai dedicata e te ne sono davvero grata, non sai che soddisfazione è stata leggere Yao seme *__*
Devo dire che non mi aspettavo la parte finale, hai avuto un'idea geniale per giustificare l' OoC (Ivan Uke è OoC, ne sono consapevole. XD E anche Yao non credo sarebbe capace di fare il seme, sopratutto non con Ivan.) dei due senza contare che vorrei proprio leggere le fiction di Francis, son certa che son tutte lemon XD Iggy è sempre il solito invece (per vendetta farei scrivere a Francis una bella lemon USA/Uk e la farei a leggere a TUTTI u_u)
Come sempre è una fiction stupenda, davvero sei bravissima! Sai davvero scrivere un po' di tutto, non sai quanto ti invidio! *_*
Insomma, grazie per aver scritto questa fiction! E grazie anche per tutte le altri precedenti! Grazie a te sono diventata fan della coppia Ivan/Yao (sì, Ivan, tranquillo, il seme sei sempre tu!)
Attendo con ansia le drabble nuove e altre tue fiction!
Hinata-chan/Akira OKuzaki