Una mamma un po' gelosa
di Angelita

26/10/17, ore 15:01

Come vedi la bandierina è neutra, ma niente paura, ti spiego subito il perché.
La scena che hai descritto, per quanto possa piacere o meno, manca di forma perché non sono rispettate le regole grammaticali.
Mancano gli spazi tra le parole, l'inizio dei dialoghi con la maiuscola, mancano le virgole, i punti fermi e anche i punti di sospensione non sono usati in modo corretto.
Se questi errori siano dovuti a distrazione, a mancanza di attenzione nella revisione del testo o ignoranza in materia, poco male, perché purtroppo fanno risultare la lettura difficile da completare, pesante e fastidiosa.
Quindi, ti consiglio di armarti di buona volontà e riprendere in mano il testo, correggendo la grammatica.
Perché, davvero, la storia che in sé è piacevole, risulta rovinata.
Ecco il perché della bandierina neutra:)

Zappa

26/10/17, ore 01:02

Ciao 🙋🏻

E’ un pezzo di vita quoitidiana dei Son molto piacevole!
Capisco i sentimenti della povera Chichi,e’ stata solo una stupida gelosia improvvisa a farla reagire cosi’,ma come biasimarla,ha passato gli ultimi 15anni da sola,senza il marito.
Goku e’ stato molto dolce,nella sua “ignoranza” a preoccuparsi per la mogliettina,tendando di starle vicino☺️
Alla fine cuore di mamma,si e’ ricomposta,rendendosi conto di aver sbagliato🙂
Davvero carina😊

Peropero.

25/10/17, ore 23:06

Questa storia è davvero carina e simpatica.
Chichi è la solita mamma protettiva ma questo suo lato insicuro l'ho trovato molto carino, come il fatto che si sia sfogata col marito che, anche se ha un carattere molto ingenuo sa essere molto profondo e, poi, varie volte nel manga, anche se questi momenti non sono troppo notati, si vede che quei due si vogliono bene e che tengono l'uno all'altra.
La scena finale è stata bellissima, in cui Chichi pensa che Goten voglia invitare anche lui una ragazza e, invece, lui voleva invitare Trunks.
E' stata divertente.
I miei complimenti, una scena familiare tenera e realistica.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.