Sunshine
di rebycloud

04/03/18, ore 01:42

Ciauuu ~♥

volevo farti sapere che mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto, anche se adesso ho il diabete perché è tutto estremamente dolce aaaaaah composizione di questa ff:101% fluff

In ogni caso, come ti dicevo, scrivi molto bene ed è tutto così romantico. Il fatto è che mi ha ricordato tremendamente del mio passato, quando avevo una ragazza ed eravamo proprio come Yoongi e Jiminie. Anche noi eravamo così tanto innamorate, anche noi andavamo al parco e facevamo queste cose tenere. Nonostante ci fossero un po' di persone, andavamo nell'angolino più nascosto del parco per darci dei baci...la cosa triste è che avevamo gli stessi dubbi di Yoongi e Jimin, e anche noi ci siamo promesse di amarci per sempre. Anche se ci siamo lasciate, continuiamo ad amarci, ma in modo diverso. Questa cosa mi ha fatto provare un po' di amarezza mentre leggevo, perché mi faceva pensare alla mia esperienza. Anche se non è andato tutto per il meglio e mi sento una ragazza cresciuta, sono ancora giovane e ho tante esperienze da fare...quindi magari cambierò idea sui finali felici.

Scusami per il monologo pff
Ti faccio ancora i complimenti e ti mando tanti bacini ♥

27/12/17, ore 07:42

Ciao Reby,
Ti chiedo scusa per aver letto questa cosina solo ora ma sono stata un po’ impegnata e volevo leggere per bene e con tranquillità dunque here i am 🙈
La mia capacità di commento è veramente pessima quindi mi limiterò a URLARTI CHE QUESTO SLICE OF LIFE È DI UNA TENEREZZA ASSURDA CHE FACCIO FATICA A ESPRIMERE QUANTO ZUCCHERO FILATO DI LACRIMUCCE HO PRODOTTO LEGGENDOLO.
Sei veramente brava a rendere la dolcezza e l’amore che Yoongi e Jimin provano nei confronti l’uno dell’altro.
L’immagine di loro nel prato mi aveva già fatto riempire il cuore di amore, ma quando hai aggiunto la scena dell’altalena  BASTA sono andata in brodo di giuggiole!!
Me li vedo proprio così, dolci e genuini nel loro amore giovane, con un sentimento  forte e pieno di progetti insieme.
Mentre leggevo sentivo proprio il cinguettio degli uccellini e il rumore pacato e sereno che c’è di solito nei parchi immensi e verdi, sentivo l’amore e la serenità 😭😍.
Visto che abbiamo appurato che sei brava a scrivere queste cosine ( e non solo!!!!) che ne dici di fare un favore alla società e scrivere altro?? GRAZIE PROCEDI

Un abbraccio,
La zia

25/11/17, ore 12:31

Ma stai scherzando, Petala? No, seriamente, sto per esplodere. Se a casa tua senti di una ragazza rossa che è morta per auto-esplosione, allora sappi che sono io a causa di questa one-shot bellissima e dolcissima. Mi piace davvero il modo in cui scrivi, esattamente come ti ho scritto nell'altra recensione. In questa si nota ancora di più tutta la dolcezza e la tenerezza delle immagini che crei per descrivere cosa succede a questi due innamorati.
Yoongi che si lascia andare a Jimin è un'idea che mi fa impazzire, come probabilmente ho già detto. Yoongi che dice a Jimin che lo amerà comunque e che è certo (Ho lanciato un gridolino a quel punto) e che lo porterà a Daegu mi ha frantumato il mio piccolo cuore da fangirl. Sono così belli insieme, le immagini che costruisci sono così belle e la storia, nonostante sia solo una one-shot, è meravigliosa, complimenti. La scena dell'altalena è ben fatta. Però quando è stato detto "voglio fare una cosa" pensavo che avrebbero consumato violentemente sul prato, ma poi mi sono ricordata del rating e del fluff. Sono pazza. Ci voleva una bella pausa dall'angst.
Continua a pubblicare che sei brava, io continuerò a leggere!
A presto cara,

Orion

27/10/17, ore 12:08

ALLORA. Eccomi qua. Ce l'ho fatta a passare.

Il mio cuore col fluff sta male, tu devi capire questo. Credo di vivere meglio con l'angst. PERÓ SONO D'ACCORDO CHE WE NEED THE FLUFF E QUINDI GRAZIE DI SCRIVERE QUESTE COSE. Come la scorsa volta con l'altra tua OS il mio cuore è scoppiato anche qui. Dio mio che super dolcino Jimiiiiiinnnnnn 😭 Piccolo, sedicenne, tondino, cottissimo di Yoongi, me lo immagino cosi bene che mi vengono le lacrime agli occhi. Yoongi è un amore assoluto anche lui, COSI SOFT CON CHIM CHIM PERCHÈ È COSI ANCHE NELLA REALTÀ PUNTO IO LO SO TU LO SAI NOI TUTTI LO SAPPIAMO
MA POI SULL'ALTALENA PICCOLIIIIIIII
Mi ricompongo, scusami, ho il caps facile lol

Non l'ho ancora detto esplicitamente, ma credo sia chiaro che non ti voglia tirare i pomodori, no? ^-^ La legge è una: quando si va di fluff, ci si va pesante, non esiste il troppo fluff. Questo non è troppo fluff, è una cosa adorabile, davvero, non so nemmeno dire la tenerezza che mi ha messo addosso. Me li proprio vedo piccini e giovani tutti vicini in mezzo al prato verde e scoppio ç_____ç

Brava, brava, come ti ho detto anche l'altra volta credo che tu scriva molto bene e penso che dovresti offrire al fandom più gioia con queste cose dolci, io non sto aiutando in quel senso quindi occorre qualcuno che riequilibri 😉
Brava ancora, e se scrivi una long sappi che sto qua pronta in prima fila ♥♥♥

Un abbraccio, Elle ~