Da umana a sirena
di kamy

27/01/19, ore 22:52

questa drabble con la scena equivalente del film disney seppur con metamorfosi invertita è bella secondo me,anke se m kiedo xkè se l'antro di kakuzu è in una caverna con1piscina naturale xkè hinata deve raggiungerlo sott'acqua(spero solo che se c sarà un sequel kakuzu nn si metta in mezzo a differenza d ursula)?il testo è buono ma perché(sarà che non si sentono tutti i giorni)hai usato i termini polla&sirenetto?ora il 1°posso ancora capirlo è desueto ma esiste mentre sirenetto no sia xkè quest'ultimo non esiste in italiano perchè i maschili d sirena-sirenetta-sirene-sinerenette sono tritone&tritoni,poi oltre al fatto che siamo in italia&non in un paese anglofono il termine che hai usato è pure orrendo!ah poi c'è una svista in quanto hai scritto"Hinata stava seduto sullo scoglio umido, sfiorando con le dita le alghe verde scuro, i lunghi capelli mori le ondeggiavano dietro le spalle. Socchiuse gli occhi, le sue iridi more erano liquide".

28/10/17, ore 12:07

Buongiorno!
Una storia molto particolare. È un'idea fuori dalle righe.
Mi piace come hai descritto il rapporto tra Sasuke e Hinata. È bello quello che il moro dice alla fine. È magnifico il gesto della ragazza.
Sarebbe bello leggere qualche altra cosa scritta da te su questa coppia.
Complimenti!

27/10/17, ore 14:33

Onestamente preferisco la naruhina(per quanto, insieme ad altre coppie sia stata macellata da Kishimoto), ma questa one shot era molto carina, un bel reverse sulla sirenetta. Spero che Fugaku sia riuscito a spedire Kazuzu dove merita.