Di ritorni e seconde chance!
di cin75

31/10/17, ore 15:54

Che bel discorso Cinzia, vorrei tanto che Dean e Sam incontrino presto Cas così che le cose si mettano a posto fra loro e Jack e spero davvero con tutto il cuore che Dean possa accettare il figlio di Lucifero. Che lo aiuti sul seri a gestire il suo potere e che Jack passi al lato buono senza ripensamenti, Che faccia parte anche lui della famiglia Winchester.
Cin sei bravissima, fantastica e non sbagli un colpo. Questo racconto è la conferma della tua empatia e della tua bravura nel trasmettere i sentimenti. Brava, brava.

30/10/17, ore 17:51

Cas is back 😍😍 Dopo questi primi episodi della S13, ci voleva una storia come questa 😍😍 La mancanza di Cas pesa su tutti, ma in particolare su Dean che con tutte le perdite subite, é pieno di dolore e rabbia. Spero di vedere il suo ritorno presto 😭😭 manchi a tutti Cas 😭😭 Bellissimo poi il modo in cui Dean parla a Jack 😍 e l addestramento? Bellissimo come metti a confronto i due metodi dei fratelli 😍: Sam, che cerca di fargli vedere la sua parte 'Buona', e Dean, che cerca invece di mostrargli la sua parte più oscura in modo da esserne terrorizzato (e mi sa che qua parliamo anche di esperienze personali 😭) Bellissima storia 😍😍 complimenti 😉💛💚

28/10/17, ore 21:48

Ciao😍
Eccelsa come sempre!
Una puntata di spn! Autrice!
Quando appare cass dietro Dean ero a bocca aperta!
Eppoi l'abbraccio! Ho visto la scena come vedessi la puntata!
Sarebbe magnifico andasse così.
Cas😍😍 quando l'ho visto nella 13*03 ho pianto.
Dean che si scusa a modo suo e poi fa quel discorso a Jack ero una valle di lacrime😍
Jack e proprio il figlio di cas! E lui un miniatura!!adorabile!!!! Un cucciolo!
Il team free Will saprà indirizzarlo verso il bene😍😍😍😍😍
Bravissima!!!!!!💖💖💖💖(^^)
P.s. hai citato il re!!!
😭😭😭😭 Lo rivoglio!!! Mi manca!!! Unico re dell'inferno! E voglio pure rowena!!!! 😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 28/10/2017 - 10:01 pm)

28/10/17, ore 02:16

Ciao :)
“Allora credo ti possa entrare.” (cit)
Jack: ... credo sia TU...
***
Forse Sam haragione. Forse non tutto è perduto con Jack! (cit)
Dean: Lo spazietto cin😶 HARAGIONE l'è attaccatoooooo!!!😶
***
“Tra dieci minuti. Nel seminterrato del bunker. Abiti comodi!” ordina telegrafico mentre va verso la porta.
“ Vuoi iniziare adesso?!”
“Hai impegni?!” replica d’istinto il cacciatore.
“Sì, con te. Mi hai appena detto di scendere nel seminterrato!” risponde ingenuamente, il ragazzo.
“Ma che....” sospira frustrato. (cit)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 *rotola* 'sto Jack l'è ancora più ingenuo di Castiel😂😂😂😂😂😂😂😂 non posso crederci!!!😂
***
Così Cass è ritornato grazie all'intervento del nephilim, lasciando Dean di stucco😶 scommetto che non se lo aspettava!😶
***
... scusa cin, ma non sono ispirata con i deliri stavolta, ho passato una serataccia di una...
***
Mi spieghi come ti è venuta in mente una storia simile?😶
Non fraintendermi neh, è molto bella, è solo che-
Dean: -ormai summer sa che la cin si diverte a farmi tribolare, perciò l'è rimasta spiazzata...
Io: .......................
***
Un giorno dovrai descriverci pure il training pensato dal biondo apposta per Jack😋 mi raccomando!😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: stavolta ti sono passata in notturna, ma come detto nel commento ho avuto una serataccia...
... al PS...

27/10/17, ore 21:26

O mio Chuck è fantastica
Come vorrei che fosse davvero un episodi
Lo desidero Con tutta me se stessa
Cass che torna Dean che lo abbraccia
Ha descritto talmente bene la scena che sto piangendo
E poi il discorso di jack e Dean
Bello , struggente, Pungente , sprezzante
mamma mia é semplicemente fantastico
So che Cass tornerà
Ma vorrei che fosse proprio così la scena 💜
Bravissima come tuo solito 💜💜