Saziami
di avocadodonald

29/10/17, ore 18:33

Ciao. Ho iniziato a leggere sperando di trovare qui qualcosa di diverso dal solito. E le mie aspettative sono state soddisfatte. Questa storia mi è sembrata essenzialmente un interessante flusso di pensieri ( e non di coscienza, per fortuna!) Sinceramente mi hai quasi causato un'emicrania... N'è valsa la pena, però. Laura Be Goode

28/10/17, ore 12:47

Cavolo, complimenti.

Se ne trovano poche di storie così evocative e "vere", qui. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è chiaro, conciso, fortissimo... riesce ad esprimere l'essenza del personaggio con una semplicità disarmante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia promette bene.

27/10/17, ore 22:44

Non so se sia stato il burro d'arachidi o la paura dei pensieri a spingermi a leggerla, ma mi ha tenuto in bilico per tutta la lunghezza del suo percorso.. alla fine ti fermi un secondo, con gli occhi fissi un punto a caso della pagina e l'unica domanda che sorge è "ma cosa ho letto?"
Tutto questo è positivo; sono alle prime armi con la scrittura,quindi il mio parere potrebbe non valer molto, ma è scritta benissimo con pensieri chiari, decisi. Eserciti bene il tuo potere.