Anime Vuote
di BibiStern

25/10/18, ore 19:21

Ciao Bibi!
Appena letta la risposta alla recensione precedente sono corsa a leggere gli aggiornamenti ahaha. Non mi aspettavo niente del genere devo ammettere, nel senso, si intuiva nei primi capitoli che fosse successo qualcosa di brutto in Russia, soprattutto per la scena di Kai e Boris, ma di certo una cosa tanto spiazzante. Apprezzo il fatto che tu abbia deciso di scriverlo, sono come hai bene ben detto, dei contenuti forti. A volte si preferisce stendere un velo traslucido, non so se comprendi ciò che intendo ma ecco io favorisco le parole crude all'effetto velo. Spero di risentirti presto, computer permettendo ahaha.
Bye!

Sara

06/10/18, ore 16:29

Hey!
Mi spiace non aver recensito giorni fa, ma mi ritrovo a farlo adesso. Mi è piaciuta molto la riflessione finale e anche se il capitolo è molto corto ci sono molte informazioni, come detto da te. Non so cosa sia successo ma se ci fai caso la scrittura è cambiata dai capitoli precedenti, forse un errore di caricamento, ma attenta a non slittare spesso con questi piccoli problemi. Mi affido molto perchè la storia mi piace e apprezzo tutto il lavoro dietro, quindi mi sento in dovere di aiutarti ;)
Rispondendo invece al tuo quesito, il personaggio che più mi piace in queste vicende è Rei, è maturo come gli altri per carità, ma sembra molto apprensivo e caritatevole ahaha.

Sara

03/10/18, ore 17:13

Ciao! Piacere di conoscerti sono MissMiseryy, ma puoi chiamarmi Sara.
Ho letto tutti i capitoli in quasi un'ora...si vede che mi sono appassionata molto alla tua storia? Ahaha.
Scherzi a parte, apprezzo molto il tuo lavoro. Sia la scrittura che l' ambientazione, senza tralasciare i personaggi fra di loro sia chiaro! Per quanto siano cambiati da ragazzi ad adulti si riesce a confrontarli alla perfezione con il passato, complimenti.
Ho notato che aggiorni a tratti, ma spero di poter leggere il prossimo capitolo prima che mi riprenda il periodo di eclissamento più totale *sigh*...

MissMisteryy

22/04/18, ore 16:10

Ciao! In un caldo e ozioso pomeriggio domenicale, ho deciso di riaprire dopo mesi il fandom di Bey e leggiucchiare le ultime storie. Ed ho trovato la tua. E visto che si parla di "coincidenze" e che sono in modalità revival ho deciso di lasciare anche una recensione (credo di non farlo da almeno cinque anni *sentirsi vecchia*).
Ma passiamo alla tua creazione.
L'idea è molto intrigante e stai costruendo molto bene il mistero, rivelando la giusta dose di informazioni, aggiungendo allo stesso tempo nuovi quesiti.
Sono curiosa di leggere il seguito quindi, per favore, non abbandonare!
Giusto per fare un po' di criticismo costruttivo, credo che dovresti raffinare un po' la descrizione delle transizioni e delle situazioni secondarie...non quelle legate al grande mistero per capirci, che è giustamente quello a cui ti stai dedicando. Comunque, parere mio, siamo nel mondo delle fanfiction quindi non stiamo scrivendo/leggendo classici letterari e il contenuto deve essere il vero protagonista e fino ad ora sei riuscita in questo intento!
Spero che pubblicherai presto :)
Lexy

09/04/18, ore 15:07

Ma ciao!
Inizia davvero ad incuriosirmi la storia!
Kai e Rei che bevono insieme *_* e Kai sempre più scorbutico U.U
Inizio a pensare che i sogni dei ragazzi e quello che vede Takao allo specchio siano collegati ehehe, ed io sono sempre più curiosa ovviamente XD
Quindi non mi resta che aspettare :3
Un bacione
alla prossima!

09/04/18, ore 10:43

Ciao Bibi!!!
Allora: tutto molto strano e che coincidenze! 😱
Kai 🔝
Rei fatti i c***i tuoi! 😂😂😂
Bakari... da quanto tempo abiti a Los Angeles!? Fai ancora così tanto caso all’accento “statunitense”??
Takao/Draco aprirai la camera dei segreti? Salutami Mirtilla 😘
Top Takao oscuro 😍😍😍

06/02/18, ore 21:53

Ciao! Ho letto la tua storia tutta in un fiato! È veramente interessante!
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi e i rapporti che hai creato tra di loro! Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà 😄 E per favore sii più clemente con il povero key 😂😂😂😂 comunque la storia si sta facendo sempre più misteriosa ed intrigante ❤

06/02/18, ore 09:10

Ciao! Sto seguendo la tua storia!
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti 😃
Avrei voluto recensire anche gli altri quattro capitoli ma non ne ho mai avuto il tempo 😅 prometto che lo farò 😇
La povera anima in pena di Boris non ha comunque scusanti per aver violato il sacro deretano di Kai.
Spero si venga a sapere di più riguardo al rapporto Kai/Marielle 😁
Continua così!!! 🔝

05/02/18, ore 19:41

Ma ciao!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Mi è piaciuta inizialmente la parte di Boris, che si capisce aver agito per rabbia. Capisco cosa può averlo mosso, ma Boris caro forse è bene che tieni le manine a posto xD però, a parte gli scherzi, penso che dentro il cuore di Boris ci sia sempre il ragazzo cresciuto al Monastero.

Kai, povero Kai dal di dietro dolorante T.T accidenti a Boris, guarda come ha ridotto l'Hiwatri orgoglioso xD prima o poi gli spaccherà la faccia xD

Mi piacerebbe leggere di più su Marielle ed il loro rapporto :3 sembrano molto amici! E lui l'ha anche difesa, magnifico *-*

E poi arriva Rei *-* non, vedo l'ora di leggere quella parte <3
Come sempre tanti complimenti!

09/01/18, ore 18:01

Ma ciao! Ho letto ieri sera tutto d'un fiato ma recensire col cellulare non è una meraviglia xD anche se ci sono le mie meravigliose emoticon xD
Comunque mi piace il mistero che hai lasciato :3 e sono ancora curiosa di sapere perché Kai non si è fatto vedere dai suoi ex amici :( (o forse lo hai detto nei capitoli indietro? In caso perdonami, ultimamente ho il cervello fuso T.T) e poi sono curiosa di saperne di più su tutta la vicenda coi russi e del perché Boris ha fatto quel gesto. Insomma, sottomettere così Kai per...rabbia? O per fargliela pagare di qualcosa? Umh...e poi la freddezza ed impassibilità di Kai in quel momento si è andata a farsi benedire, quindi sono ancora più curiosa!
Un bacione
alla prossima!

01/12/17, ore 11:44

Beh, se mi dici che hai intenzione di inserire anche i NeoBorg, non posso che compiacerne!
Non vedo l'ora di sapere i dettagli, allora ;-).
Comunque...
Buongiorno! :D
Capitolo letto ed apprezzato. Mi piace quando gli amici si ricongiungono dopo tanto tempo, scorgendo l'inesorabile trascorrere del tempo. Tutti cresciuti, divenuti adulti. Proiettati in un mondo nuovo.
Rimango in attesa del proseguire, scalpitando dall'impazienza di leggere il capitolo successivo=).
Ho come l'impressione che ne vedremo di belle!
Non preoccuparti per il ritardo: scrivere deve essere un piacere, non un obbligo. Quindi prenditi sempre e comunque il tempo di cui hai bisogno, non c'è fretta e nessuno ti corre dietro.
Pich. ♥

30/11/17, ore 21:43

Noooo l'hanno trovato! Quei tre sono i migliori stalker del nostro Hiwatari XD!
Ok ciao, ho appena letto la tua storia. Sinceramente non mi convince tanto l'idea di kai chitarrista/musicista, quello non si esprime a parole figuriamoci con la musica che è molto più intima. Ma non mi fermo alla prima impressione, questa storia mi incuriosisce molto quindi continuerò a leggere.
Takao che bellino ha sofferto quando se n'è andato pure Max, e sono curiosa di sapere come ha affrontato la solitudine. Max sa che non è stato bene e voglio saperne di più.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo per sapere se Kai riesce a svignarsela da quei tre stalker molesti dei suoi ex compagni di squadra XD
bacio da pinca! :*

30/11/17, ore 21:27

Ma ciao :3 Sono rimasta incuriosita da questa storia ed ho iniziato a leggerla. Sono contenta di averlo fatto ^-^ Mi sono letta tutti e tre i capitoli di colpo, ed eccomi qua a recensire.
Mi piacciono questi Bladebreakers oramai cresciuti, e capisco le sensazioni che si prova a salutare degli amici con il quale hai passato i momenti migliori :(
Ho capito come possa essersi sentito Takao quando Max ha deciso di partire, quando Kai è sparito nel nulla ed anche quando Rei è tornato in Cina. Ma, insomma, il destino li ha fatti incontrare di nuovo nella bella Los Angeles <3
Sono curiosa di leggere cosa succederà *-*
Per ora non mi resta che farti i miei complimenti!

29/10/17, ore 12:04

Buongiorno!
Come promesso, eccomi qui=)!
Well...
Sebbene io sia un'amante incallita dei NeoBorg e di tutte le storie che li riguardano, questa FanFiction sta cominciando a piacermi e a stuzzicare la mia curiosità. Mi piace l'attaccamento - quasi morboso - che Takao ha da sempre nei confronti di Kei. Credo che si senta legato a lui in modo indissolubile, tanto da averlo impresso nella mente praticamente ogni giorno. Persino nell'Anime si può notare di come Takao non riesca proprio a fare a meno di rivolgere ogni attenzione, anche la più piccola, nei confronti di quello che è stato un compagno di squadra e di avventura fondamentale per il suo percorso - sia esso riconducibile al mondo del Beyblade, sia esso inerente alla crescita personale di ogni individuo. Il fatto che lo abbia sognato potrebbe far presagire che nel suo subconscio si è come acceso un campanellino d'allarme: chiamiamoli sogni premonitori, chiamiamoli anche scherzi suscitati da una fervida immaginazione, ma - che dir si voglia - il nostro corpo, così come la nostra mente, tendono sempre ad avvisarci e a prepararci al contempo ad un susseguirsi di fatti che stanno per verificarsi. E infatti e non a caso, la vecchia squadra sta per ricongiungersi. Presto saranno tutti di nuovo insieme. Scalpito dalla voglia di scoprire l'avvenire! :D
Le descrizione vanno molto meglio, continua così. Stai solo attenta alla punteggiatura e alle maiuscole! Ho notato in diverse righe, soprattutto nei vari dialoghi, che ti sei dimenticata diversi segni di punteggiatura.
Ti faccio un esempio, tanto per capirci:
“Colpito” disse infine Takao “Tu conosci un certo Key Dion?” chiese.
Come puoi notare, mancano dei punti e delle virgole.
Sarebbe corretto scrivere: "Colpito" disse Takao, "Tu conosci un certo Key Dion?" chiese in seguito.
Oppure, altro errore:
“eheh scusa!” ridacchiò mettendo entrambe le mani dietro la testa e sporgendosi all’indietro con la sedia.
Manca la maiuscola! Inoltre io avrei aggiunto un punto esclamativo, poiché quel "eheh" è un'esclamazione.
"Eheh! Scusa!
Per il resto non ho nient'altro da dire, se non che sono curiosa di leggere il terzo capitolo=).
PICH.
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 12:07 pm)

28/10/17, ore 09:03

Ben vengano le primissime storie, perché rinfrescano il Fandom oramai in abbandono.
Lieta di poter leggere una FanFiction nuova, diversa, che si affaccia in un futuro ancora tutto da delineare.
Takao&Co. alle prese con gli studi, inseriti in un ambiente diverso da quello del Beyblade è un settore che è già stato esplorato ma che, di recente, si è visto poco e niente in questa sezione. Pertanto sarò lieta di seguirti, accompagnandoti in questo nuovo progetto. Non mi sono ancora fatta un'idea precisa - è difficile farlo basandosi solo su un capitolo, quindi aspetterò gli sviluppi e i successivi avvenimenti che si integreranno a questa freschissima trama.
Lo stile non è male, anche se approfondirei un po' di più le descrizioni.
Bene, attendo aggiornamenti.
PICH.
(Recensione modificata il 28/10/2017 - 01:34 pm)