Être à la Hauteur
di LadyMorgan

22/06/09, ore 14:29

Una fanfic di potenza inusitata, che fa venire i brividi se si pensa Regulus seduto in camera sua, dignitoso eppure distrutto, intoccabile ma già caduto... un grido d'accusa contro Sirius, contro la famiglia, forse persino contro se stesso. Un ragazzo ligio al dovere, anche quando è sbagliato. Dipinto benissimo. I miei complimenti

22/06/09, ore 01:23

SIIII!! Una storia su Regulussss!! (me inizia a correre per tutta la casa urlando dalla gioia) Dio esiste!! ...non ti preoccupare, la mia reazione alla tua storia è perfettamente normale: Regulus è il mio personaggio preferito e su di lui ci sono pochissime storie, quindi ogni volta che ne trovo una nuova impazzisco xD Ok, scleri a parte. L'ho letta ascoltando la canzone e mi è piaciuta molto (sia la storia che la canzone). Anch'io ho sempre pensato che Regulus dopo il rinnegamento (esiste questa parola? ^^) di Sirius si sia trovato caricato del peso di diventare l'erede dei Black, cosa a cui non era stato abituato...poi mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase perchè è verissima: Sirius ha trovato una nuova famiglia (quella di James e i malandrini) mentre Regulus è rimasto solo...a Grimmauld Place, con WALBURGA e Orion o.O Terribile...alla fine però troverà anche lui la forza e il coraggio di ribellarsi come ha fatto suo fratello, e direi che si riscatta alla grande. Ok, ora vado, spero che scriverai qualcos'altro su Reg, ciao ciao