Pulvis et umbra
di Il_Genio_del_Male

04/11/17, ore 18:05

Ciao :3
Mi sono iscritta da poco al sito e ho subito trovato questa storia, mi ha incuriosita, l'ho letta... e adorata!
Mi sembri molto brava e inoltre ho visto che scrivi tanto sulla SeKai, quindi credo proprio che mi risentirai presto... intanto complimenti e alla prossima!
Sara

28/10/17, ore 20:32

Non c'è da sorprendersi poi troppo di questa chiave di lettura dark di Power, che sebbene in maniera ironica presenta una realtà gran poco rassicurante. Il dominio dei robot (lo spauracchio in verità, perché io la vedo improbabile come certezza) è il tema caldo della tecnologia e dà spunto a riflessioni etiche e di certo mette paura immaginandosi un futuro del genere.
Ma come ho descritto io la questione è pallosissimo, me ne rendo conto: tu hai fatto lo stesso con scioltezza e profondità. Non a caso tu scrivi e io no, ahahah!
Bello anche il titolo, evocativo.

red

28/10/17, ore 19:15

Ecco, io di fronte a simili chicche non so cosa dire. Marta Marta Marta, ti piace mettermi in difficoltà?
Da una parte abbiamo questo amore descritto in poche righe e però tanto bene che non serve altro, dall'altra una realtà distopica che mette addosso così tanta allegria che viene da piangere. L'amore di Jongin e Sehun li salverà?
Un bacio, talentuosissima amica.

A.

28/10/17, ore 18:15

"“Cosa è andato storto, Jongin?” arriva la domanda.

Jongin offre l'unica verità che conosce. “La colpa è nostra. Non siamo mai all'altezza dei nostri ideali”.

Sehun ci riflette su. Gli uomini distruggono ciò che amano; i sogni sono i primi a venire sacrificati."

Neanche 500 parole ed eccola lì, la sentenza fulminante e acuta che non ti aspetti. Hai veramente una bella testa, Martina mia. Avresti fatto faville a Filosofia.
Applausi alla tua bravura,
Fil

28/10/17, ore 16:06

Adoro *-* Non mi era ancora capitato di leggere una ff a tema Power, la tua è la prima e sono strafelice di averlo fatto! I SeKai poi, sono meravigliosi come al solito. Mi piacciono tantissimo come camerati ❤ Alla prossima! :3 Sophie

28/10/17, ore 13:55

Ciao tesoro ^^ sono la prima a recensire, yeeee. Ma quindi se ho capito bene i nemici, gli androidi, sono i robot come quelli del video che vogliono catturare gli EXO?! Aiuto, salva i nostri eroi a tutti i costi e falli vivere per sempre felici e contenti O___O Baciooooo!