E i ricordi, iniziano ascoltando una canzone!
di Aurora_Maria1004

27/06/09, ore 16:41

Non farla finire male xk dopo divento triste... già come inizio parte a bomba con tt le sfighe di lei...

26/06/09, ore 10:44

e brava la nostra scrittrice che non ha dato niente x scontato. ora ad ogni capitolo non potrò più pensare ad una cosa o all'altra quindi aspetterò solamente di leggere la tua storia ricca di colpi di scena. Brava

25/06/09, ore 21:48

Ma noooo e io che ci avevo sperato ç_ç.. Basta non immagino più niente e mi limiterò a leggere xD

24/06/09, ore 17:33

ciao! io sono onnipresente! ^_^ accidenti mi sembrava strano che fossero la stessa persona, sarebbe stato troppo bello! cmq quell'IGor avrà un ruolo particolare?! sono davevro curiosa di sapere cosa succederà tra RYan e Ichigo! al prossimo capitolo kiss

23/06/09, ore 20:59

Eh uffa.. allora il cameriere è Ryan, ma Ichigo troppo presa dal come mandare a quel paese l'ameba non se ne è resa conto..e quando lei sta per cadere, due calde e forti braccia la sostengono e dei capelli color dell'oro le solleticano il volto, lei alza lo sguardo che si perde in due iridi color del mare..Giusto? Giusto? Ho dato spazio alla fantasia xD..

22/06/09, ore 19:34

Hola Kitty ciao!Era da tempo che non pubblicavi nuove storie,e sono felice che ti è arrivata ancora l'ispirazione.Il primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni...voglio assolutamente sapere chi ha preso Strawberry...Ryan vero?Vero^_______^?????Un bacio. Clow!

22/06/09, ore 15:37

Ciao bella!!! sono contenta di leggere un'altra tua storia, che già mi cattura... aspetto allora di sapere chi ha raccolto Ichi tra le sua braccia... io spero Ryan ma.... chissà... complimenti ^_^

22/06/09, ore 13:23

ciao! un'altra storia, che bello! dimmi che il cameriere era Ryane e che cmq quello che ha preso Ichigo al volo era luo! davvero bello come inizio mi incuriosisce molto! aggiorna presto kiss