Io che volevo solo tornare a casa
di mari05

09/11/17, ore 18:53

Death note è il mio anime preferito, è in quanto tale,il film di Netflix è per me il peggior abominio esistente, perché stravolge tutti i personaggi, light è un genio dal sangue freddo e malvagio,non un ragazzino in piena crisi ormonale, L è un genio, non è pazzo e soprattutto non è nero. Misa una ragazza un po' sciocca e comunque buona, è talmente innamorata di light che morirebbe per lui.
E poi vogliamo parlare di Near e Mello? I due successori di L (Sì perché L muore nel Death Note VERO) che sono due personaggi importantissimi sono stati beatamente cancellati come se fossero i primi due idioti che passavano per strada.
Ma tralasciando i miei scleri da otaku, lasciamo un attimo via il film e concentriamoci sulla tua storia. Che è carina e scritta bene, e lascia pensare che sia pronto un seguito,che aspetto con ansia.
Saluti,
Neko-chan
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 06:54 pm)

30/10/17, ore 22:26

è molto chiaro dal modo in cui scrivi che il mostro è un essere ripugnante e spregevole, a dir poco malvagio.
In ogni caso anche io ho visto solo il film e devo dire che è stato molto bello, quindi mi piacerebbe proporti, sempre se ti va e se hai l'ispirazione, di continuare questa storia facendola però tua, le scelte, le morti e i fatti saranno scelti da te, senza che tu sia condizionata dal film; fammi sapere se quest'idea ti intriga

P.S
Ovviamente sei stata bravissima come al solito.