Un’IKEA geniale
di Mikirise

10/12/17, ore 22:21

Ehi, questa storia è lo spasso. Adoro il contesto, i personaggi fanno morire e lo spaccio di matite è un'idea geniale. Mi sarebbe piaciuto se avessi continuato la storia, ma è davvero dolce e divertente anche così; mi hai risollevato una serata di malattia quindi merci bien.

03/11/17, ore 18:28

Ciao, sono Toko-chan e dovevo assolutamente dirti che questa storia è meravigliosa! Ti giuro, mi sono stupita del fatto che anche se l'hai pubblicata qualche giorno fa non abbia ricevuto ancora nessuna recensione...A me comunque è piaciuta tantissimo perché hai saputo descrivere i comportamenti dei personaggi nel migliore dei modi nonostante sia uno scenario un po'...diverso, ecco ahahahah. Sam e Bucky sono troppo carini e anche Thor e Bruce sono molto tosti ahahah. Tony che dorme e Steve che si imbarazza però sono il top. Comunque la lettura è molto scorrevole, non ci sono ripetizioni, e credo sia perfetta anche la punteggiatura, però ci sono alcuni errori sicuramente di battitura che ti consiglio di rivedere. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere al più presto qualche altra tua storia!
Toko-chan ^^