Cambiamenti
di Sherry93

15/03/23, ore 22:26

Wow! Ottimo inizio. Stile di scrittura scorrevole e descrittivo come piace a me, i sentimenti di Lavellan sono struggenti e comprensibili, nel gioco in effetti avrei preferito fossero più approfonditi come hai fatto tu qui, per quanto comunque si percepisca la sua sofferenza.
Cassandra come sempre involontariaente spassosa e Dorian è adorabile, purtroppo la mia è un'inquisitrice donna, altrimenti penso che la romance con lui sarebbe stata la più intensa e passionale. Tuttavia ne è nata una meravigliosa amicizia, così come si può cogliere anche in questa tua opera. Credo sia tra i compagni quello con cui veramente si è più vicini, il rapporto con Dorian è tra i più genuini e disinteressati. E tutto questo trapela anche da questo primo capitolo. Continuerò a leggere, mi incuriosisce molto il rituale per far ricresce (?) il braccio, non sembra sarà una passeggiata. Dunque aspettati altre recensioni più avanti, di sicuro avrò altro da dire su questa promettente ff.

29/10/17, ore 21:11

Ciao Sherry, sei la Sherry del video di youtube "Solas X Lavellan Tributo ITA #1?" Se si, io sono la persona che ha commentato il tuo bellissimo video :D
Amo moltissimo la tua fiction e scrivi divinamente. Mi piace leggere qualcosa che parla del dopo Inquisition. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao :D