Quello che avrei voluto accadesse nel cast di Supernatural
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/18, ore 02:46

Ma la fissa per i capelli e la necessità di fare un capitolo su questo? Dx non lo so...mi sa proprio di cosa inutile...senza contare la questione di Jensen che non riesco ad immaginare biondo platino! Dx un male agli occhi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

29/04/18, ore 17:47

Ciao😍😍😍
Oddio rotolo!!!! Jared che ora userá lo shampoo costoso per mantenerli fluenti e lucidi! E mi sa che pure Jensen lo farà!!!!
Magari durasse fino alla 20 serie!!!! Anzi all'infinito!!!!!😍😍😍😍😍
Ora pure Misha palestra e capelli😃😂😂😂😂 adoro
(Recensione modificata il 29/04/2018 - 10:45 pm)

Tutto è bene quel che finisce bene! Daisy - della storia e della realtà - è riiuscita ad incontrare il suo idolo <3 sono troppo felice! Ero in ansia anche io!!

Mitiche!!! :)

04/02/18, ore 18:38

Anch'io voglio andare alla jib!!!! Ma non in questa ahhah penso ci sarei rimasta malissimo come Daisy!!

Tornando alla storia, che dolce Jensen che se lo porta via! Amo quando lo fa, o faceva, visto che ora lo fa di rado <3

Ciao!!!
Oddio!!
Jared è un cucciolo!!! E impossibile non perdornarlo!!!
Mary😅😅😅😅tasto dolente.
(^^)👏👏(^^)👏(^^)👏

02/02/18, ore 12:07

ciao!!
Oddio! Storia stupenda!
Jensen che lo acchiappa! Troppo forte. *_* Adorabili!
Povero Jared, nonostante stesse male è venuto lo stesso. Tropo cucciolo e disponibile ^^

Ma per fortuna che sono riuscita ad andare anche l’anno successivo va! XD e l’ansia di non vederlo di nuovo! XD tragggggggicaaaaa! XD cmq le mie foto le ho condivise solo con chi ho voluto, soprattutto quella con Jared che è il mio tesoro! XD bela la trovata di Mary Winchester! Diciamo che ho detto solo fino a metà della 12esima stagione, ma poi veramente è diventata troppo insopportabile! XD tranquilla, non sparirò! XD grazie per avermi dedicato i due capitoli! XD non c’era bisogno! XD alla prossima! Ciao ciao xD

02/02/18, ore 01:09

Oddio! Sono onorata ed imbarazzata allo stesso tempo! XD madonna...quell’anno è stato devastante! Il primo anno di Jib e Jared non si è presentato per la depressione! T.T quante lacrime ho versato! Dx poi è stata comunque una bellissima esperienza, ma è stato pure devastante! XD avrei preferito che fosse successo come in questo capitolo, cioè che Jensen se lo fosse portato via! XD vado a leggere il prossimo capitolo! XD e comunque non è per questo che adesso spn mi piace di meno! XD figurati! Anche perché è stata una cosa seria quella che è accaduta a Jared! XD ciao ciao xD

11/01/18, ore 23:07

Capisco cosa vuol dire non riuscire a rimanere arrabbiati con Jared a lungo! XD non ci si riesce! È troppo bello e cucciolo per poter essere arrabbiati con lui! XD cmq anche io mi sarei incazzata se fossi stata Gen! XD cioè, secondo me, mio marito non dovrebbe farmi dichiarazioni d’amore citando pezzi di telefilm che recita! XD cioè, evviva la fantasia! XD alla prossima! Ciao ciao xD

10/01/18, ore 18:01

Effettivamente fossi nella moglie di Jared gli chiederei se era proprio il caso di usare una battuta di spn per descriverle il suo amore. Se proprio non ti viene niente cita un poeta piuttosto, non una frase detta tra fratelli. Comunque il tuo finale mi è piaciuto perché era ora che venissero allo scoperto i j2!

10/01/18, ore 16:57

Ciao!!!
E inutili questi due patati si amano troppo!!! Li adoro insieme!!!
Viva l'amore!!!
Qui jared ha scatenato un uragano, altro che vaso di Pandora ma è servito a fargli vivere il loro amore alla luce del sole ben venga
Sempre ci sarò!!✌😍😍😍
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 04:59 pm)

10/01/18, ore 13:56

Quella frase ha dato fastidio anche a me!!! :(

Bel capitolo. Conciso e simpatico *_* alla fine l'amore trionfa sempre <3 <3

30/12/17, ore 02:52

Ma sai che comunque la cosa del dopplerganger oppure dell’incantesimo non sarebbe una cosa così strana visto che si sta parlando di Supernatura, un telefilm in cui tutto può accadere! XD però dubito specie succederà mai proprio per una questione di ship ecc ecc! E forse hanno pure ragione a non farlo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

29/12/17, ore 13:53

Hai capito i j2??? Zitti zitti e si sono baciati, peccato che qualcuno li ha beccati sul fatto. Sono arrivati addirittura a separarsi, oddio speriamo che nella realtà non capiti mai!!!
Mi è piaciuta la parte in cui Jared stava zitto e jensen sembrava dover arrossire ogni volta. Che teneri!

29/12/17, ore 13:43

Ciao^^
Wow! Stupenda!!!!! Il fatto che stessero zitti era come confermare il tutto!!
✌️
Che patati! Finalmente insieme nella serie come nella realtà!!!!
😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]