Salty Skin
di emme30

23/12/17, ore 03:57

Per fortuna che Moglie ti ha (saggiamente) obbligata a pubblicarla! Questa è una delle OS più pucciose e fluffettose meglio riuscite degli ultimi tempi (tra quelle che mi sono capitate sott'occhio). Se quando scrivi una "roba stupida e in cinque minuti" tiri fuori meraviglie del genere, con un mese a disposizione minimo creeresti un best seller epocale che "Martin e Dan Brown gentilmente cambiate mestiere".
Io sempre più sconvolta dalla tua bravura!
E sì, sicuramente al momento regalo la infelice impressione di essere una nulla facente che non ha altro da fare tutto il dì, in verità si sente parecchio il clima di festa e, sebbene il dovere chiami (è molto), io almeno fino a 26 compreso ho intenzione di "pensare a me" (cazzeggio time) così poi, senza rimorsi (?), sì, crediamoci, potrò affrontare ottimista e carica la mole di studio e l'ansia di vivere.
Ecco spiegato perché sto leggendo la tua bibliografia da giorni e a intervalli irregolari ti intaso la casella mail di recensioni.
Yep, procrastinare è il mio motto.

12/11/17, ore 21:04

Ceh ma io ti amo! Questa ff è un capolavoro, come tutte le altre, dopotutto. Continua così, soprattutto perché ci sono io qui!

10/11/17, ore 16:10

Ciuuu ciuuu *verso di tenerezza*
Fa freddino oggi, dovrei studiare e non bazzicare su efp per leggere storie estive (ESTIVE; mare, sole, baci... intendiamoci). Però la scrittrice di questa storia fuori stagione sei tu e io non potevo proprio farci nulla, dovevo leggerla per forza v.v

Mi ha fatta sorridere tantissimo, sopratutto la parte in cui Eren descrive quel fantomatico "figaccione" e Levi non si ingelosisce neanche un po' (o meglio, si fa vedere mentre non si ingelosisce).
Dai, diciamocelo, sarà anche un piccoletto, ma uno come Levi chi se lo farebbe sfuggire u.u
La seconda parte più bella di questo scritto è come il capitano - uomo adulto, ricordiamo - si aggrappi al corpo di Eren per non scivolare in acqua. Eren è un diavolo (e troppo sensuale, dannazione, chi non si spalmerebbe addosso a lui in quel modo?), ma c'era proprio bisogno di qualcuno che smuovesse un po' Levi e suo eccessivo controllo.

Caaaarina, decisamente fresca e divertente *^*
Aaaaah mi mancavano le tue Ereri T.T

Uno abbraccio stritoloso,
Sarck

07/11/17, ore 00:52

Tesoro! Che gioia rileggerti! Sono troppo contenta che tu davvero abbia deciso di non abbandonare questi due splendidi casi umani.
Ho, ovviamente, adorato anche questa storia delicata e leggera. Solo tu potevi rendere vagamente credibile Levi a mare.
Eren in versione cazzona degno del peggior esemplare di bimbo molesto da spiaggia poi l'ho adorato.
Penso che questi due tu li possa collocare in qualsiasi universo e catapultare in qualsiasi epoca. Sarebbero sempre loro.
Ho visto che hai un paio di rosse in programma. Dirti che non vedo letteralmente l'ora di avventarmici sopra mi sembra riduttivo.
Brava brava brava come sempre.
A prestissimo ♥️

04/11/17, ore 00:09

Ahhh altro che stupida, è una vosa così skeifiris.
Sono così dolcini aw, e si anche Mr Scorbutico è dolce (a modo suo).
Storie sempre bellissime e scrittura impeccabile, complimenti!

30/10/17, ore 18:06

Marty <3 *le salta addosso cominciando a farle un sacco di fusa* questa sì che è stata proprio una sorpresa fantastica! Non mi aspettavo di tornare a leggere così presto qualcosa di tuo e come sempre non ti smentisci assolutamente mai! Un ringraziamento speciale va a Moglie che, oltre al suo lavoro di betaggio e ai meravigliosi bannerini, ti ha anche gentilmente "obbligata" a postare questa piccola chicca <3 Grazie mille <3

Devo dire che, dopo After you (tu non hai minimamente idea di quante volta io l'abbia letta e riletta per intero .. e forse è meglio così xD) è stata una vera e propria ventata di freschezza questa piccola one-shot AU. Te la cavi splendidamente anche in questo campo e sono riuscita a ritrovare anche qui tutte le magnifiche caratteristiche che ti rendono un'autrice straordinaria che avevo appunto già riscontrato nella long. Sei brillante, coinvolgente, essenziale quanto basto, fornisci un bel quadro della situazione, mantieni uno stile di scrittura dinamico e interessante ma soprattutto sai caratterizzare da vera Dea quale sei Eren e Levi .. io davvero ti devo fare un piccolo altare per ringraziarti di questi dolci momenti di tenerezza *3* E' bellissimo vederti cimentare in un AU in cui ci fai godere di questa coppia priva di tutte le problematiche, le pesantezze e le brutture di un mondo sull'orlo dell'apocalisse e di un passato veramente pesante con cui dover fare i conti.

Eren è assolutamente meraviglioso e, a mio avviso, resta davvero il tuo cavallo di battaglia *W* Sei fantastica anche nel trattare gli altri personaggi, specie Levi, ma con Eren hai una marcia in più. E' proprio come se vedessi l'originale muoversi direttamente dentro le tue storie .. un momento .. mi sorge un dubbio .. anche nella long non avevi letto ancora gran parte del manga eppure hai azzeccato un numero impressionante di cose, eventi e caratterizzazioni .. non sarai mica Isayama in incognito vero? <3 Comunque scherzi a parte xD ho letteralmente adorato vedere un Eren così dannatamente perfetto, spensierato, ragazzino e innamorato <3 Mi hai fatto davvero battere il cuore in certe scene specie quando, dopo aver fatto un primo bagno, va a ricercare le attenzioni del suo fidanzato (oddio ho dato per scontato che fossero fidanzati x3) e inizia a pretendere considerazione inizialmente con il contatto fisico e poi buttandola sulla gelosia. Sono letteralmente scoppiata a ridere nel momento in cui si lamenta perché Levi non è geloso di lui o almeno, per dirla meglio, non mostra una palese gelosia nei confronti del più piccolo. Il broncetto e le labbra arricciate poi sono stati la ciliegina sulla torta <3 Veramente adorabile così come la reazione che ha poco dopo di caricarsi letteralmente in spalla il moroso per portarlo in acqua. La scena in cui s'immerge fino alle spalle in mare con Levi è meravigliosa, l'ho letta e riletta, e l'ho trovata ogni volta sempre più stupenda e ben fatta. Mi piace moltissimo anche come hai usato il bacio per far vedere una piccola evoluzione/cambiamento del battibecco che stavano avendo. Inizialmente Levi lo morde poi, piano piano, si tranquillizza e i baci diventano più dolci.

Mi è piaciuto davvero tanto vedere Eren in compagnia dei suoi amici a vivere la vita che ogni ragazzo dovrebbe fare e ho trovato Levi di una dolcezza disarmante ma al contempo, come ERen, maledettamente IC. Levi per Eren farebbe qualsiasi cosa, anche andare al mare e fare il bagno in quell'acqua terribilmente lercia in cui tutti fanno pipì (anche se poi si mischia tutto e mica te ne accorgi xDDD sono morta dal ridere dopo questa uscita assolutamente da Eren ti assicuro!). Ma al contempo non vuole darla vinta al moccioso su alcuni punti. Diciamo che ama fare il difficile e in una gara di pazienza non so chi dei due ne abbia di più con l'altro xD è una dura lotta ma il bello del loro rapporto sta anche nel fatto che si sanno sopportare e supportare alla perfezione. Apparentemente sono caratteri che non potrebbero mai andare d'accordo, ma invece per una qualche forma di magica alchimia chiamata amore le cose fra loro funzionano <3

Sai rendere al meglio la loro relazione sapendo sempre gestire i loro caratteri al meglio e nel rispetto delle loro peculiarità che riesci sempre a fare IC. Adoro vedere come sai dosare alla perfezione momenti di dolcezza a momenti un po' più angst che sanno dare quel pepe giusto a questo rapporto così particolare quanto magnifico <3 Come sempre hai fatto un lavoro magistrale e la storia finisce dritta dritta fra le ricordate <3 Concludo dicendo che ho amato particolarmente un paio di dettagli che come sempre sai inserire nel modo più perfetto: il fatto che i mocciosi avessero cercato di coinvolgere Levi in una partita a beach volley e che Levi indossasse il cappello di Eren <3 <3 ADORO!! Poi sai quanto ami Eren che prende in braccio Levi quindi mi hai decisamente fatto l'ennesimo regalo. Grazie per quest'ultima scintilla d'estate e sappi che io l'estate la odio quindi mi hai davvero scritto un gioiellino per farmi apprezzare così tanto la stagione xDD

Spero davvero di sentirti prestissimo e ancora tutti i miei complimenti e la mia ammirazione, sai tanto tantotantotantotantotantotanto troppo brava !!

Un bacio immenso e un abbraccio fortissimo dalla tua Tea che ti adora <3

P.s: So che sono un'ingorda terribile ma ti prego continua a scrivere tante cose così belle così tanto spesso perché ormai sono dipendente da te e dalle tue storie *Q*

30/10/17, ore 14:23

Aaaah accidenti mi è tornata la nostalgia dell'estate con questa ffic;) È così pucciosa^^ Levi che non vuole fare il bagno in mare perchè la gente ci fa la pipì dentro è assolutamente IC ahahhahah xD Giuro quella parte mi ha stesa xD Eren poi è davvero tenerissimo, nei suoi tentativi di far ingelosire Levi (tranquillo gioia, Levi è super protettivo anche se non lo da a vedere)! Il bacio in acqua è improvviso e dolce: l'ho adorato <3 Questi due sono davvero la mia gioia, quindi ti ringrazio davvero di cuore perchè ogni volta che me li proponi in questo tipo di contesti, finisco per amarli ancora di più <3 Ti mando un abbraccio immenso per aver portato un po' di calore e di estate in questo freddo autunno^^ Pheronia_S.

30/10/17, ore 13:19

Bella ♡ mi piacciono molto i loro spaccati di vita. Aaaaw sono così dolci!
Qui Levi è riuscito a rimanere impassibile alla provocazione di Eren, però non mi sarebbe dispiaciuta una piccola nota di gelosia.
Quando hai descritto Levi col cappello di paglia in testa mi è venuto da ridere, però ci sta tutto sommato.
Eeh cosa non farebbe per il suo Eren quel brontolone ♡.
Davvero molto bella.
Ylpeys