Rosa Antico
di Botan

25/08/09, ore 01:16

Prima di tutto, mi complimento, per la scelta del pairing, io adoro il Vincrecia ♥. Pur non essendo una fan di Dirge of Cerberus, poichè ha cambiato, un pò la dinamica della coppia, rispetto alla versione di ff7. A parte questo xD, mi è piaciuto tantissimo, il fatto che, grazie alla materia, Vincent, è tornato indietro nel tempo, ed ha avuto, almeno l'impressione di aver fermato Lucretia, dicendole, ciò che trent'anni prima, non aveva avuto il coraggio di dirle. Quella parte è fantastica ♥. Ed è scritta anche molto bene^^, cioè, mi ha preso, tanto xD. Vincent, ha trattato Yuffie, in modo, molto educato, e concordo con te. Lui è educato, come lo è con tutti, e Yuffie, non fa eccezione u.ù. Complimentissimi, se ne scrivi, un'altra, ti tengo d'occhio =P. Ciao.

26/06/09, ore 10:25

finalmente una LucretiaXVincent seria!! In inglese ce sono parecchie, ma in ita ne esistono poche...eh si, è una coppia bistrattata §__§ non capisco dove Yuffie sarebbe innamorata di Vincent, però, de gustibus...
Molto bella, mi sonocommossa!! Quella povera donna deve aver sofferto molto, poi, la fine che ha fatto, imprigionata nel Mako senza poter morire in pace ù___ù povera la mia Lucrezina (ok, lo ammetto, un pò la odio XD)
E poi, concordo su tutto, Sephiroth è troppo *ççç* per essere figlio di Hojo, quel maledetto tacchino odioso, lui è la colpa di tutto!!!
Spero che ne partorrai altre come questa!!!
Compliments^^
Vale-chan^^

25/06/09, ore 21:55

Che meraviglia! Finalmente una fic su questa stupenda coppia!!! Adoro questa coppia (già detto) tanto da ispirarmi anche il cosplay (solo che non avrò vincent accanto...). Comunque, tornando alla fic. Bella. Profonda. SEntimentale. Drammatica. Tutto un insieme di sentimenti meravigliosi che ti lasciano incollata allo schermo fino alla fine. Bel lavoro.